Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un paio di cose da chiedervi, ho installato la Cyanogen 6.1 Stabile e ho un piccolo problema, quando registro un video non me lo fa vedere riesco a sentire solo l'audio, e poi la radio se ho capito bene bisogna aspettare l'aggiornamento oppure si puo scaricare da qualche parte. ciao e grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico3
ciao a tutti ho un paio di cose da chiedervi, ho installato la Cyanogen 6.1 Stabile e ho un piccolo problema, quando registro un video non me lo fa vedere riesco a sentire solo l'audio, e poi la radio se ho capito bene bisogna aspettare l'aggiornamento oppure si puo scaricare da qualche parte. ciao e grazie a tutti.
Per i video io non ho trovato questo problema, per la radio puoi andare nel market e scaricare da li qualche radio alternativa.
-
ma c'è una radio dove si puo sentire senza connessione?
-
Ma i Widget??????o_O cioè,ce ne sono pochissimi(daltronde anche poco interessanti)..Li ho anche scaricati dal Market quelli che mi interessavano di più.,ma non me li fa selezionare!!:( Esempio: Ho scaricato dal market Fancy Widget(Orologio+Meteo) me lo installa,ma non me lo fa applicare come Widget.......!!!:'( Volevo almeno capire quali Widget sono compatibili con questa ROM,perche sinceramente la ROM è stupenda,ma senza Widget perde di schianto!!!!!(come fai a rimanere un telefono con una ROM del genere con 3 o 4 schermate vuote,o con Widget pessimi di Default).Riepilogando,chiedo solo se qualcuno di voi sa dove posso trovare vari Widget compatibili con questa ROM??
-
Quote:
Merikan
Ma i Widget??????o_O cioè,ce ne sono pochissimi(daltronde anche poco interessanti)..Li ho anche scaricati dal Market quelli che mi interessavano di più.,ma non me li fa selezionare!!:( Esempio: Ho scaricato dal market Fancy Widget(Orologio+Meteo) me lo installa,ma non me lo fa applicare come Widget.......!!!:'( Volevo almeno capire quali Widget sono compatibili con questa ROM,perche sinceramente la ROM è stupenda,ma senza Widget perde di schianto!!!!!(come fai a rimanere un telefono con una ROM del genere con 3 o 4 schermate vuote,o con Widget pessimi di Default).Riepilogando,chiedo solo se qualcuno di voi sa dove posso trovare vari Widget compatibili con questa ROM??
a me funziona fancy! metti su launcher pro che ha widget carini!:D cmq dovrebbero funzionare tutti!:D
'cia
-
il fatto è che per le foto le faccio tranquillamente, e i video riesco a sentire solo l'audio ma non riesco a vederli, ho provato a vedere nel forum c'è ne un altro che ha questo tipo di problema ma non ha avuto risposta, ho anche provato a ripristinare ma niente. non c'è soluzione quindi?
-
Anche io questo problema ma non m ho fatto nienfe per risolverlo perché i video non mi interessano! Comunque si è un problema conosciuto!
sent from my HTC Wildfire with Cyanogen Android 2.2
-
quindi non si puo risolvere, ma sai se migliorera quando uscira la 2.2
-
Quote:
nico3
quindi non si puo risolvere, ma sai se migliorera quando uscira la 2.2
con la cyano c'è già la 2.2
-
vabbe ma è solo una rc giusto?