Visualizzazione stampabile
-
domandina su Froyo
ciao a tutti,
come ho detto nela sezione presentazioni, sono in attesa di un wildfire...quindi prevedo di passare molto tempo su qs forum, dato che è il mio primo android! :)
ho letto un po' di 3d e mi par di capire che una grossa limitaz del fw di serie sia il fatto che le appz vanno solo su telefono e non su sd, giusto?
bene (anzi male...) vorrei prepararmi, in modo che appena arriva, lo metto subito a posto!
devo necessariamente installare il nuovo fw froyo, giusto?
ma a parte qs fatto di mettere le appz su sd, ha qc altra convenienza mettere su froyo? e ci sono controindicazioni?
grazie e ciao,
ale
-
dipende...al momento il froyo ufficiale ancora non è stato rilasciato e nemmeno abbiamo la certezza che lo faranno...se installi qualche rom cucinata potrai avere i benefici di froyo che non dovrebbe avere problemi rispetto ad eclair (versione android 2.1) pero le rom cucinate sono fatte da programmatori esterni a google e quindi hanno dei vari bug. quindi direi di aspettare intanto che uscira il froyo ufficiale nel caso abbiamo certezza che esca..nel peggiore dei casi ci affideremo alla cyanogen mod che sta lavorando su una versione per il wildfire basata su froyo stabile e senza bug...quindi per il momento bisogna aspettare
-
ciao e grazie della dritta!
allora attendo intanto che mi arrivi l'htc, poi magari nel frattempo sarà uscita la rom ufficiale!
in tal caso, se dovesse uscire appunto, installarla sarà complicato e, sopratutto rischioso?
grazie,
ciao,
ale
-
rischioso no perche torni e possibile tornare all'impostazioni di fabbrica e installarla sarà semplice come tutti gli aggiornamenti.