CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

app2sd rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di emaermejo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

app2sd rom originale

Ragazzi siccome ho la rom originale a causa dei troppi bug delle rom cucinate, mi chiedevo se rootando il device (ancora xD) ci fosse un modo per installare le app su sd mantenendo la rom originale..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Plus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

la cosa interesserebbe anche a me, c'è un modo?

Ana
    Ana non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ana

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emaermejo Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome ho la rom originale a causa dei troppi bug delle rom cucinate, mi chiedevo se rootando il device (ancora xD) ci fosse un modo per installare le app su sd mantenendo la rom originale..
    quali bug?

ho installato la wildpuzzle da circa 4 5 giorni e l'unico che ho riscontrato e' quello che non ti fa avviare il cell, quando lo metti in carica da spento. Ho provato praticamente tutte le cose che a me interessano di piu' e funzionano perfettamente.

Per il resto il cell va molto meglio di prima. E in piu' mosso mettere le app sulla SD.

La risposta cmq te la do subito, non puoi mettere le apps sulla SD con Enclair 2.1, anche se fai il root, poiche' il problema sta nel firmware, il root ti serve solo per poter scrivere la rom "moddata".

Ti serve Froyo 2.2 quindi o flashi o aspetti che HTC rilasci l'update al fw ufficiale.

Androidiano L'avatar di emaermejo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ana Visualizza il messaggio
    quali bug?

ho installato la wildpuzzle da circa 4 5 giorni e l'unico che ho riscontrato e' quello che non ti fa avviare il cell, quando lo metti in carica da spento. Ho provato praticamente tutte le cose che a me interessano di piu' e funzionano perfettamente.

Per il resto il cell va molto meglio di prima. E in piu' mosso mettere le app sulla SD.

La risposta cmq te la do subito, non puoi mettere le apps sulla SD con Enclair 2.1, anche se fai il root, poiche' il problema sta nel firmware, il root ti serve solo per poter scrivere la rom "moddata".

Ti serve Froyo 2.2 quindi o flashi o aspetti che HTC rilasci l'update al fw ufficiale.
    la ricarica del cell è un problema di root, non della puzzle..
    comunque la wildpuzzle come bug importante ha che praticamente si legge solo il numero del mittente delle chiamate/messaggi senza dire chi è anche se lo hai salvato nella rubrica..

Ana
    Ana non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ana

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emaermejo Visualizza il messaggio
    la ricarica del cell è un problema di root, non della puzzle..
    comunque la wildpuzzle come bug importante ha che praticamente si legge solo il numero del mittente delle chiamate/messaggi senza dire chi è anche se lo hai salvato nella rubrica..
    ma veramente a me e' bastato copiare i contatti dalla sim al cell, cancellare quelli della sim, il bug sta che se ci fate caso quando editate un contatto lo crea doppio.

Basta cancellare la copia e visualizzate nome e foto e quello che volete

Permessi di invio