Ragazzi siccome ho la rom originale a causa dei troppi bug delle rom cucinate, mi chiedevo se rootando il device (ancora xD) ci fosse un modo per installare le app su sd mantenendo la rom originale..
Ragazzi siccome ho la rom originale a causa dei troppi bug delle rom cucinate, mi chiedevo se rootando il device (ancora xD) ci fosse un modo per installare le app su sd mantenendo la rom originale..
la cosa interesserebbe anche a me, c'è un modo?
quali bug?
ho installato la wildpuzzle da circa 4 5 giorni e l'unico che ho riscontrato e' quello che non ti fa avviare il cell, quando lo metti in carica da spento. Ho provato praticamente tutte le cose che a me interessano di piu' e funzionano perfettamente.
Per il resto il cell va molto meglio di prima. E in piu' mosso mettere le app sulla SD.
La risposta cmq te la do subito, non puoi mettere le apps sulla SD con Enclair 2.1, anche se fai il root, poiche' il problema sta nel firmware, il root ti serve solo per poter scrivere la rom "moddata".
Ti serve Froyo 2.2 quindi o flashi o aspetti che HTC rilasci l'update al fw ufficiale.