Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robbie4379
Ottimo, è in download, appena metto le mani sul telefono ti faccio sapere.
Una curiosità, il Delete user setting, a che serve?
A completare la pulizia e non lasciare nessuna traccia di vecchie cache!
In più se leggi un po' su internet è consigliato ogni volta che viene installato un aggiornamento rilasciato ufficialmente dalle case produttrici (Questo pacchetto è come se fosse un aggiornamento!) :D
-
Ciao Roki97,
sono nella stessa situazione di Robbie4379 ed ho perso il back della rom originale.
Praticamente seguo la procedura che riporti e senza modificare la versione dell' hboot torna tutto originale?
io ho installata cyanogenMod 7.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da mariotalesco
Ciao Roki97,
sono nella stessa situazione di Robbie4379 ed ho perso il back della rom originale.
Praticamente seguo la procedura che riporti e senza modificare la versione dell' hboot torna tutto originale?
io ho installata cyanogenMod 7.
Grazie in anticipo.
No..se hai un backup della stock basta che lo metti nella sd sotto la voce SD/clockwork/backup
Poi entri in reovery e da li fai "backup and restore"->"restore"-> selezioni il file che hai messo in precedenza e dopo confermi schiacciando su yes.. così facendo ti ritrovi con la stock + root + hboot sbloccato!
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
-
Ciao Roki97 ,
tutto andato a buon fine, ora ho la rom originale ed la sicurezza ad s-off, unico problema e che l'hboot e 6.01.1002, ho provato a fare il downgrade seguendo tutti i passaggi riportati nel forum, ma l'hboot è rimasto invariato solo ma room si è resettata completamente.... :-( menomale che esiste la sincronizzazione di google per recuperare i contatti....praticamente non posso attivare l'utente root....
hai suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da mariotalesco
Ciao Roki97 ,
tutto andato a buon fine, ora ho la rom originale ed la sicurezza ad s-off, unico problema e che l'hboot e 6.01.1002, ho provato a fare il downgrade seguendo tutti i passaggi riportati nel forum, ma l'hboot è rimasto invariato solo ma room si è resettata completamente.... :-( menomale che esiste la sincronizzazione di google per recuperare i contatti....praticamente non posso attivare l'utente root....
hai suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo
Installa SuperUser e poi aggiorna i binary file dalle impostazioni dell'applicazione ;)
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
-
Ragazzi un mio amico dovrebbe flashare la stock... Ha scaricato il file, formattato la sd e avviato il cell in fastboot premendo la combinazione vol giù + power, ma non succede nulla... come può risolvere?
-
Quote:
Sbirro93
Ragazzi un mio amico dovrebbe flashare la stock... Ha scaricato il file, formattato la sd e avviato il cell in fastboot premendo la combinazione vol giù + power, ma non succede nulla... come può risolvere?
Vai al post numero 9 e scarica il file
-
Quote:
Roki97
Vai al post numero 9 e scarica il file
Roki il file lo abbiamo scaricato, abbiamo formattato la sd, messo il file nella sd e avviato il cell in fastboot, ma l'installazione non parte...