Ragazzi io ho installato la wildpuzzle, tutto bene però non ho la tastiera di gingerbread. Come la imposto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho installato la wildpuzzle, tutto bene però non ho la tastiera di gingerbread. Come la imposto?
scusate la domanda da niubbo ma tutti i file vanno installati esempio
ci sono tre kernel tutti e 3 vanno installati ?
grazie 1000
solo che mi servirebbe una guida da niubbo per installare tutto...
..avevo la vecchia v.8 e stamattina ho messo questa nuova. tutto liscio, ma sono passato definitivamente a launcher pro. è troppo più veloce..
Ma la v. 8 non è l'ultima disponibile ?
Io ho istallato questa ROM e diciamo che mi piace abbastanza perchè mantiene l'HTC Sense !
Il problema è che è molto pesante, difatti come Ram non salgo mai sopra i 75 MB, e un altro difetto è che l'audio della musica non è molto alto ! Ma è normale che Messaggi, Footprints , Gmail e tante altre applicazioni siano sempre in esecuzione ? Ognuna di queste applicazioni utilizza 20/25 MB di Ram !
Sapreste consigliarmi una Rom (stabile) che risolva il problema della poca Ram (memory leak) e che abbia un buon volume per la musica ?
Sono 2 giorni che ho la New Puzzle.....ed è veramente forte, veloce, non freeza mai, e overclockato anche i live wallpaper vanno bene!
Ho anche notato che la batteria dura di più..è vero? :)
Metterei al primo post la nuova release 0.8, reperibile qui:
[ROM][15/1] WildPuzzleROM_2.2.1 v0.8, New Base, Transparent Lockscreen, LWP in SENSE - xda-developers
Questo il changelog rispetto alla versione precedente:
1.New base: 2.34.75.1
2.Updated hosts (add block) 2011-01-08
3.Cache is now on phone as standard, read this post for more info
4.Transparent lockscreen , and togeter with AeroFire theme it roxx just flash the theme on this rom
Ciauz.
ehm, perchè nelle informazioni software leggo solo versione di android 2.2.1 senza wildpuzzle? mah..