Visualizzazione stampabile
-
Overclock
Ciao ragazzi, ho da poco preso un wildfire 2.2 Froyo, ho i permessi root, e volevo sapere come ovrcloccare il terminale roftl... non voglio installare ROM cucinata, vorrei magari installare solo in kernel per l'overclock... come fare?? dove posso scaricare in kernel??? grazzzzzzie in anticipo :D
-
ciao, scusa: ma come hai fatto ad avere i permessi di root con la 2.2 ??? io son 3 giorni che ci smanetto....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Ma avevi la 2.1 prima? o hai aggiornato alla 2.2 tramite OTA e poi ha usato questa procedura di recovery?
-
avevo la 2.1 cmq se tu hai già la 2.2 puoi ottenere i permessi con unrevoked 3.3... cmq sai se posso installare solo un kernel ke mi interessa sulla ROM originale o per installare un kernel devo avere per forza una ROM cucinata??
-
Quote:
cloud8
avevo la 2.1 cmq se tu hai già la 2.2 puoi ottenere i permessi con unrevoked 3.3... cmq sai se posso installare solo un kernel ke mi interessa sulla ROM originale o per installare un kernel devo avere per forza una ROM cucinata??
mi spiace ma sono un newbie del campo android non ti saprei proprio dire....
Grazie per la dritta, provo a cercare unrevoked 3.3 ;)
-
;) basta andare direttamente sul sito ufficiale unrevoked3 recovery reflash tool, v3.31 (ho già selezionato l'htc wildfire quindi scarica tranquillamente)
-
Quote:
cloud8
Grazie!!! provo e ti faccio sapere :cool:
-
niente da fare... :'(
fa tutta la procedura e poi mi dice che non può darmi i permessi e mi chiede se il mio firmware è troppo nuovo.... boh??
speravo avessero in mano già gli ultimi firmware.
Vabbeh, aspetterò
-
ciao ragazzi, ho scaricato Unrevoked 3.3 per Froyo 2.2, installo tutto, disinstallo htc-sync lancio il tutto ma alla fine, aspettando il root mi appare il seguente errore:
http://dl.dropbox.com/u/11808888/unr...ash%20tool.jpg
la mia versione kernel è la 2.6.32.21-g0f9e9b5
qualcuno ha in mente niente?
grazie in anticipo
-
Ti hanno gia' risposto, non puoi rootare il telefono se sei passato a froyo
-
Quote:
cloud8
Non e' vero, non ottieni i permessi di root per ora
-
Quote:
girello71
Non e' vero, non ottieni i permessi di root per ora
ma come?? ho visto su numerosi siti e dicevano ch unrevoked 3.3 E' compatibile con Froyo 2.1, allora che vorrbbe dire???
-
Quote:
cloud8
ma come?? ho visto su numerosi siti e dicevano ch unrevoked 3.3 E' compatibile con Froyo 2.1, allora che vorrbbe dire???
addirittura la spacciano compatibile con Froyo 2.2 ..... è questo che mi lascia basito... rilasciano una nuova release e poi non funge?
aspetteremo una nuova release
-
zio hai provato con la guida che ti ho mandato?
-
si, la procedura è sempre quella, una volta installati i driver per quando è in HBOOT basta collegarlo e fa tutto da solo. E' esattamente quello che ha fatto: copia i suoi files, riavvia il telefono e aspetta che gli dica che è in root ma poi mi da sempre il solito messaggio che vi ho postato....:'(
-
boh aspettiamo che ci illumini girello
-
Quote:
cloud8
Froyo 2.1 non esiste per cui leggi meglio quello che hai trovato scritto in giro
Froyo e' android 2.2, froyo 2.1 non so cosa sia
-
-.-' scusa ho sbagliato a scrivere, cmq non c'è modo di rootare Froyo? xke dovrbbro dire ke unrevoked 3.3 è compatibile con qusta vrsione di android allora?
-
ogni giorno scarico il package, magari si accorgono dell'errore :)
-
Quote:
cloud8
-.-' scusa ho sbagliato a scrivere, cmq non c'è modo di rootare Froyo? xke dovrbbro dire ke unrevoked 3.3 è compatibile con qusta vrsione di android allora?
Scusami MA CHI LO DICE QUESTO??? o_O
dove sta scritto qui dentro: (anzi io vedo un bel "No update for Wildfire yet; sorry.")
■v3.31:
■Backed ClockworkMod down to 2.x series on EVO 4G; now 2.6.0.1.
■Still has new kernel. Still has WiMAX key backup. Now supports amend scripting again.
■ROM authors: fix your ROMs! Support will go away again in 3.x.x.x: Koush has a good thread explaining the reason why.
■Improved compatibility with Android 2.1 (fixes “am reported error starting service”).
■Increased root timing window (fixes “failed to get root” on supported devices).
■v3.3:
■Fix for latest EVO 4G OTA (3.70.651.1) and EVO 4Gs with new versions of HBOOT (2.02 and 2.10).
■Switched exploits for all platforms; hopefully more reliable than rageagainstthecage
■Updated ClockworkMod, with plenty of new features:
■3.0.0.2 for EVO 4G, which has a new kernel (for better WiMAX safety), and supports WiMAX key backup
■2.5.1.2 for Incredible, which supports SLCD
■No update for Wildfire yet; sorry.
■Only Snow Leopard is supported in the OS X build.
■v3.22:
■Fix for latest Incredible OTA.
■New Mac OS X build infrastructure; let us know if it broke for you.
■Switched to in-house reimplementation of rageagainstthecage for better reliability.
-
ahhhhh ma allora non è compatibile per il Wildfire non per Froyo, xke su molti siti c'è scritto che va bene per la vrsione 2.2 di android, ma non che non è compatibile con il Wild... e non c'è alcun altro modo per ottenere i permessi root???
-
-
Viene fuori lo stesso errore anche a me, bisogna aspettare k unrevoked lanci la nuova versione