Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkino
Alt!!! Ci sono riuscito, finalmente, ad installare la ROM... credo che il problema sia stato per il fatto che tenevo sempre collegato il Wildfire al pc con il cavetto usb durante l'installazione, e quindi non completava appunto l'installazione
Ho rifatto tutta l'operazione staccando il Wildfire e... TADAH!!! Installazione effettuata con successo!!! :):D;)rotfl
Yeeeeeeeeeeeeeee :D
-
Adesso sorge un altro problema, lo stesso che avevo con la Cyano: non riesco a configurare l'acco gmail per accedere al Google Market :'(
-
Quote:
Alkino
Adesso sorge un altro problema, lo stesso che avevo con la Cyano: non riesco a configurare l'acco gmail per accedere al Google Market :'(
Beh puoi farlo da qui: Impostazioni>Account&Sincronizzazione>Aggiungi Account>google
Se no è perchè hai dimenticato la password o l'emai :D
-
fatti e rifatti tutti i passaggi, acco e pwd corretti, ma mi dice che è sbagliato...
ho dovuto creare un acco nuovo :O
-
Quote:
Alkino
fatti e rifatti tutti i passaggi, acco e pwd corretti, ma mi dice che è sbagliato...
ho dovuto creare un acco nuovo :O
Non saprei come aiutarti allora..io per esempio una volta avevo messo nel "Nome utente" il mio nome al posto della e-mail rotfl