Visualizzazione stampabile
-
scelta rom wildfire
ciao a tutti, sono stato sempre indeciso se mettere una nuova rom nel mio wildfire o no, questo perche perdevo la garanzia, ora mi sono deciso pero prima di fare delle modifiche preferirei documentarmi meglio.
Quale è la migliore rom per wildfire in circolazione? E soprattutto dove la posso scaricare?
Inoltre che mi dite dei permessi di amministratore?.....posso istallare la rom senza permessi?..o sono 2 cose completamente scollegate???
Attendo vostre delucitazioni
Grazie
roftl roftl roftl roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeppe1000
ciao a tutti, sono stato sempre indeciso se mettere una nuova rom nel mio wildfire o no, questo perche perdevo la garanzia, ora mi sono deciso pero prima di fare delle modifiche preferirei documentarmi meglio.
Quale è la migliore rom per wildfire in circolazione? E soprattutto dove la posso scaricare?
Inoltre che mi dite dei permessi di amministratore?.....posso istallare la rom senza permessi?..o sono 2 cose completamente scollegate???
Attendo vostre delucitazioni
Grazie
roftl roftl roftl roftl
Se guardi un po in questa sezione c'è tutto quello che cerchi, il post tutte le rom's per il wildfire li trovi le guide per installarle, apparte tutto secondo me la migliore e la cyano
-
ho letto le varie guide.....però vorrei delle informazioni, tipo per istallare la nuova rom devo avere i permessi di amministratore?
inoltre ho trovato la seguenter guida:
1. Requisito : Unlock e Root del vostro dispositivo con Clockwork Recovery installata attraverso ROM Manager
2. Avviare il telefono in Recovery Mode
3. Eseguire un Nandroid Backup
4. Eseguire un completo WIPE dei data
5. Lanciare il commando Flash zip From SD Card e selezionare la ROM precedentemente scaricata sulla SD Card
6. Riavviare 2 Volte il telefono considerando che puo’ richiedere anche mezz’ora il primo riavvio
7. Se volete le Google App , dovrete eseguire il passo 2 , poi selezionare flash zip from SD Card e selezionare le Google app precedentemente scaricate sulla SD.
Mi spiegate i vari passi perche non ne so niente al riguardo, ad esempio il nandroid backup e il wipe dei data come si fanno????
grazie.....e scusate le innumerevoli domande.
-
comincia con scaricare e usare unrevoked altrimenti non vai da nessuna parte