Una domanda che vedo spesso nelle discussioni relative alle ROM alternative per il wildfire è quale sia la migliore ROM. Tagliamo la testa al toro con un sondaggio.
Visualizzazione stampabile
Una domanda che vedo spesso nelle discussioni relative alle ROM alternative per il wildfire è quale sia la migliore ROM. Tagliamo la testa al toro con un sondaggio.
Come mai secondo voi, voi che avete votato wildpuzzle, questa è migliore?
io preferisco la Wild perchè mi piace molto l'HTC Sense e la Cyno ha molti bug... sai qualcosa della nuova versione (7) ???
Cyano, perchè la trovo più leggera e scattante.
la wildpuzzle vecchia era un mattone..
ora la wildpuzzle nuova (quella che ho postato io) è una scheggia e non presenta bug.. è uno spettacolo!
molto più veloce della rom originale ed ha parecchie funzioni in più: come i live wallpaper (anche in htc sense) e la tastiera gingerbrid;)
nessuna di queste migliora la risoluzione del display? esiste un sistema per farlo?
considerando che sono un pivello a riguardo, sono riuscito a flashare wildpuzzle 8.0.8 e devo ammettere che è tutto un altro telefono.
:)
Io le ho provate tutte e la cyanogenmod 6.1 mi sembra più veloce.... adesso flashero la 7 (anke se nightly)..... speriamo nn abbia bug strani....
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
inizialmente sono passato da eclair 2.1 originale
all'ultima wildpuzzle(poichè volevo rimanere con sense) e proprio oggi,finalmente, sono passato alla cyano7 nightly...credo di aver fatto una scalata incredibile in termini di efficienza e velocità...per quanto riguarda la batteria non saprei dire ma credo che la maggiore durata l'avevo con l'originale...(ci credo, il procio andava a 528mhZ ora è aumentato di quasi il 20%)...
...e poi c'è Ginger ;)...cyano4ever!!
darkvision ma il guadagno di velocità della cyano vale la perdita della sense?..cioè va così tanto più veloce?
La differenza di velocità la si nota..questa è dovuta anche all'eliminazione della sense....io,ti parlo chiaro, la sense nn la rimpiango per nulla...adesso sto utilizzando "go launcher", che nn ha nulla da invidiare alla sense,anzi...poi vabbe'...de gustibus ;)
Attualmente la wildpuzzle vista la stabilità...
provate la wildpuzzle e cyano 7...
non so se ho beccato un versione sfigata io (build 45) ma fc continui e instabilità notevole...
la wildpuzzle è decisamente più stabile, anche se essendo cmq derivata dall'originale ce lo si poteva aspettare...adesso volevo provare la Leaf r3 o la cyano 6.1, in attesa di una gingerbread più stabile...
cmq riguardo la sense è pesante in effetti..penso che metterò launcherpro, è decisamente più leggero...
provata la wildpuzzle funziona alla grande :-)
La CyanogenMod 6.1 sarebbe perfetta, se non avesse il bug dei video (che fortunatamente io non giro mai con il cell): è un mostro di efficienza e stabilità.
Una volta che la CM7 sarà stabile non avrà rivali imho, non c'è puzzle che tenga!