Visualizzazione stampabile
-
Problema audio
Ciao a tutti,
ho eseguito il procedimento del post "Froyo rootato", il telefono funziona benissimo...unico problemino è l'audio della chiamata, veramente alto, pur mettendolo al minimo non riesco a tenere il cel poggiato all'orecchio. E' un problema riscontrato solo da me? Secondo voi come posso risolvere?
Vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfh
Ciao a tutti,
ho eseguito il procedimento del post "Froyo rootato", il telefono funziona benissimo...unico problemino è l'audio della chiamata, veramente alto, pur mettendolo al minimo non riesco a tenere il cel poggiato all'orecchio. E' un problema riscontrato solo da me? Secondo voi come posso risolvere?
Vi ringrazio
No, a me va bene e normale. non puoi abbassare i tasti laterali il volume?
-
Pur mettendolo al minimo dai tasti laterali è sempre molto alto...
-
E' una cosa che ho riscontrato anche io mannaggia
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
ma avete ancora la rom ufficiale?
-
Io si. Con Froyo.
Comunque per capirci devo allontanare il telefono dall' orecchio e ho il volume al minimo
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
molto probabilmente sarà un bug dell'unrevoked (come quello del led che rimane acceso dopo la carica)
altro non ti so dire,una volta rootato ho subito flashato una nuova rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
molto probabilmente sarà un bug dell'unrevoked (come quello del led che rimane acceso dopo la carica)
altro non ti so dire,una volta rootato ho subito flashato una nuova rom...
Il bug del led lo conosco quello del volume no non credo che centri unrevoked per il secondo problema.
-
Si, ROM ufficiale, ho provato a mettere la Cyano...ma mi crasha il market...magari nel we ci riprovo
-
Un factory reset l'hai già provato?
-
Ho fatto il factory reset, ha funzionato...momentaneamente. Dopo qlc giorno è tornato come prima, forse dipende da qlc applicazione installata...
-
hai messo qualche app per registrare le chiamate?
-
No... le uniche sono quelle per i comandi vocali...