scusate ma il sito per creare la gold card non funziona piu mi dice page not found e normale?
Visualizzazione stampabile
scusate ma il sito per creare la gold card non funziona piu mi dice page not found e normale?
grazie mille NINO con l'ultima guida ci sono riuscito e dopo tanto tempo c'è l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D sei un grande ora nn mi resta che installare una Rom.... quale mi consigli? link me please :D
io ti consiglio questa https://www.androidiani.com/forum/mo...7-1-0-1-a.html ma ne puoi provare tante, qui trovi la lista https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html
Ma solo io non riesco a roottarlo?Ok riepiloghiamo ho creato la Gold card (che dovrebbe funzionare).Poi?Per sbrandizzare dovrei lanciare la RUU ma ho provato con tutte le ruu del wildfire per effettuare il downgrate ma mi da sempre errori diversi l'ultimo e' ERRORE [131]
Come posso fare?Mi date na mano????
Hai roottato il wildfire brand 3 con il pacchetto buzzdowngrate? se e' cosi delucidami
Step1 Lo lancio e creo la Goldcard
Step 2 Lancio il secondo step ma all'improvviso mi carica il pacchetto ZIP ma poi si chiude il procedimento senza darmi errori o cose del genere (quindi per lanciarmi il pacchetto LA Gold card e' funzionante , giusto?) e mi appare sul cell
come Quando premo volume - e power ....... che devo fare riavviare il bootloader?Fastrebbot?bhoooooooooo
Forse a voi lo step 2 prosegue ..... come devo fare?
Helppppppppppppppppp
la guida va bene anche per il mio HTC Wildfire con HBOT 1.01.0002?
Si e' tornata disponibile ma io ora ho il cell bloccato e non so cosa fare!!!!Ho passato l'hboot da 002 a 001 e ora?Nelle guide manca il passaggio successivo cioe' subito dopo il downgrate e prima di revolutonary!
Cio il cell che entra solo in modalita volume- power!
helpppppppppppppppppppppppppppp
togli la batteria e riavvia il telefono....
Ciao nino installando la cyano ho riscontrato 2 problemi ... la batteria si scarica in metà giornata e quando metto in carica il cellulare dopo averlo spento per riavviarlo devo per forza togliere e rimettere la batteria ...hai qualche suggerimento?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
1) per la durata della batteria vedi qua https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
2) dipende dalla recovery, quale hai?
Ciao Nino ho installato la recovery nuova ma mi fa sempre lo stesso difetto.... apparte che ho notato che quando spengo il telefono e lo metto in carica la spia non diventa mai verde rimane sempre arancione e cmq rimane accesa anche quando stacco l'alimentatore.... per riavviare il telefono devo necessariamente togliere e rimettere la batteria.....
help me pls :-$
Scusate l'ignoranza... ma creare una goldcard, tecnicamente, cosa significa?
Vorrebbe dire "copiare il cid della microSD e incollarlo su un altra microSD"?
Se "NO"... cosa sarebbe?
Vorrei specificare che è abbastanza chiaro il suo funzionamento... ma volevo anche capire tecnicamente cosa modificava e dove, facendo questo procedimento.
Ringrazio chi mi saprà aiutare.
Dovresti aggiornare all'ultima recovery che trovi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post800463
Ecco cosa ho trovato:
Per chi ancora non lo sapesse si tratta di una micro SD opportunamente partizionata, che consente di flashare alcuni dati non certificati sui terminali brandizzati.
Ti ringrazio, ma non ho avuto comunque risposta alla mia domanda.
Come dicevo, ok il suo scopo.. ma è il funzionamento tecnico che mi incuriosiva. ;)
PS: nino90... vedo dalla firma che tieni la CPU a 768 col tuo BUZZ... ma non ti si freezza mai? Io più di 729 non la riesco a mandare senza che mi si blocchi.
Ciao a tutti...
Ma a cosa serve e in quale caso bisogna usare una goldcard?
Ciao,
sembra che oggi il sito RevSkills | We deliver mobile forensic and analysis software solutions worldwide per ottenere l'immagine non funzioni.
Me lo confermate?
è un problema temporaneo???
Confermo: problema temporaneo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve a tutti,io ho un wildfire in cui ho sbloccato il bootloader con il tool ufficiale di htc.Ho ottenuto il root mediante HTC supertool v3,tutto questo senza aver sbrandizzato il cellulare.Non sapevo che averlo brandizzato era un problema :( .Ho provato ad installare la cwm recovery mediante ROM manager,sembra che venga installata ma non funziona.Infatti quando lo riavvio in modalità recovery,mi appare una schermata con il cellulare e un triangolo rosso con punto esclamativo rosso.Ho scoperto che questo dipende dal fatto che è brand fastweb.Come posso sbrandizzarlo avendolo già rootato?Poi ho dei dubbi.
Creando la goldcard,il cellulare viene riportato alle impostazioni di fabbrica?
Al momento utilizzo una microsd da 8GB dove una parte è partizionata in ext2 perchè uso link2sd.Quindi in questa ho tutte le app.
Ho anche un'altra microsd da 2 GB che non uso.Posso usare questa da 2 GB per poi reinserire quella da 8GB,e avere il cellulare no brand ma con tutte le app?
Grazie
Non viene riportato alle impostazioni di fabbrica. non ricordo se bisogna formattare la SD
salve a tutti mi trovo nella fase nel quale devo copiare i numeri della gold card nella sd ma seleziono quelli della gold card vedo nella sd e non mi fa incollare perche ?
ho creato una goldcard ma non trovo il link per il pacchetto buzzdowngrade i link che ho trovato portano tutti a siti che hanno solo servizi in abbonamento che tra l'alto non centrano niente.
il link a revskills.de non mi funziona. e'stato chiuso o modificato? non riesco a procedere nella creazione della goldcard, aiutooooo
ciao,
ho risolto da sito huygens.hoxnet.com/goldcard.html
Attenzione allínserimento del CID o CID reverse!
Importante: quando si usa GoldacardTool e si collega il telefono al PC tramite USB, selezionare la modalita' UNITA'DISCO.
sto eseguendo la guida perchè ho il hboot 1.01.0002 e vorrei installare una cyanogenmod e non sò come fare!
seguendo la guida nel passo dei promt
"abd" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
chi mi aiuta?????
sto eseguendo la guida perchè ho il hboot 1.01.0002 e vorrei installare una cyanogenmod e non sò come fare!
seguendo la guida nel passo dei promt
"abd" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
chi mi aiuta?????
ho cercato di seguire la guida in inglese ma non ci riesco qualcuno potrebbe aiutarmi???
OK fa niente per l'aiuto, fatto con questa guida su youtube::
https://www.youtube.com/watch?v=Ex5imtqEkBI
OK fa niente per l'aiuto, fatto con questa guida su youtube::
https://www.youtube.com/watch?v=Ex5imtqEkBI