CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

[GUIDA] Come creare una Goldcard.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho risolto TUTTO utilizzando questa guida [FULL GUIDE] Rooting HTC Wildfire (BUZZ) 2.2.1 with HBOOT 1.01.0002 !! (5/8/2011) - xda-developers

    non hoi avuto nessun problema, basta seguirla alla lettera...grazie comunque a nino90 perchè dalla sua guida ho capito come funziona il tutto :-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È in inglese?sei di Londra o l hai tradotta? Hihihihi dai c provo grazie mille ormai sono l incubo di nino Hahahaha proviamo a tradurreeee grazie


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo e' la stessa guida che c'e' già nel forum....sembra che pero' non funzioni per me e per morpheus!Grazie lo stesso

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ci sara un motivo?
    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Purtroppo e' la stessa guida che c'e' già nel forum....sembra che pero' non funzioni per me e per morpheus!Grazie lo stesso

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando la guida in prima pagina per creare la goldcard per il mio wildfire fastweb .0002
    Un chiarimento riguardo questo primo passaggio:
    " ADB funzionante (necessita l’SDK che trovate qui. Dovete dezzippare il contenuto nella root (cartella principale) del disco C):http://dl.google.com/android/android...11-windows.zip "
    Ho scaricato il pacchetto ma non ho capito dove devo dezipparlo? In C) del pc?

    Vedo che altri amici del forum con lo stesso problema non sono riusciti...speriamo di trovare una soluzione visto che ne siamo in tanti.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io ho creato la goldcard ( o almeno credo) su un'altra microSd per non dover formattare la mia scheda con i programmi installati su.
    Come posso fare adesso? cioe' devo reinserire la scheda vecchia o devo spostare i programmi copiandoli su questa nuova sd?
    Spero di risucire a spiegare cosa intendo...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi questa notte (strano avevo già inviato una risposta chissà dove e' andata....) alle 4 sono riuscito a rootare il mio cell.....che dire grazie a Nino90 per il supporto!!!
    Morpheus se ti puo' essere utile inserisco i miei passaggi con xp:

    1)Se non c'e l'hai scarica ed installa la piattaforma "JAVA" dal link della guida
    2)Scarica nuovamente SDK perchè è stato aggiornato...estrai il file in "c" del computer ed entra nella cartella,avvia sdk maneger che si aggiornerà creando la cartella "platform-tools" che ti servirà x i comandi dos.
    3)Segui la procedura dei comandi dos facendo attenzione alle lettere e hai numeri delle due strighe finali altrimenti ti darà errore
    4)scarica ed avvia "HXD":io,alla seconda volta che ho formattato la scheda (Fat32),veniva vista come "disco locale",per farla rilevare come hard disk ho dovuto togliere il cellulare da "solo carica e metterlo in "disco" bha????
    5)ora la tua gold card e' creata,se hai problemi e' perchè la tua e' stata creata male quindi devi ripetere la procedura
    6)Scarica nuovamente buzz-froyo per il downgrage e segui la guida revolutionary per mettere in S-off,é tutto in automatico difficile sbagliare.
    7)Ho cambiato kernel perchè al momento vorrei mantenere la mia rom ma al tempo stesso overclokare il cell...sto cercando qualche prog dal market qualcuno ha qualche idea?Quelli che ho provato tornano tutti alle impostazioni di default
    Grazie a tutti

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisandro Visualizza il messaggio
    Allora io ho creato la goldcard ( o almeno credo) su un'altra microSd per non dover formattare la mia scheda con i programmi installati su.
    Come posso fare adesso? cioe' devo reinserire la scheda vecchia o devo spostare i programmi copiandoli su questa nuova sd?
    Spero di risucire a spiegare cosa intendo...
    Devi utilizzare la scheda con la gold card perchè serve per avviare RUU_Buzz_froyo per il downgrage......effettuato questo passo devi seguire la guida di "revolutionary"...non mollare!!!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se seguite la guida che ho postato sopra dovrebbe funzionare tutto...se nn vi funziona il problema è che questa guida è poco chiara su cosa fare come prima cosa: dovete mettere come collegamento predefinito al pc "solo carica", formattare la SD in FAT32, e collegare il cellulare al pc (quindi si collegherà in "solo carica"), solo adesso, con il wildfire COLLEGATO AL PC fate doppio click su "step1.bat", si aprirà una finestra nera (terminale) e seguite cosa dice...infine appena la chiuderete seguite la guida passo per passo...state attenti perchè il cellulare deve essere carico quasi al 100x100, e dovete avere un pò di pazienza..per passare al s-off ed al successivo root, non seguite la questa guida, ma questa https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html ..e tutto dovrebbe funzionare..io oggi credo che monterò la cyano XD

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    se seguite la guida che ho postato sopra dovrebbe funzionare tutto...se nn vi funziona il problema è che questa guida è poco chiara su cosa fare come prima cosa: dovete mettere come collegamento predefinito al pc "solo carica", formattare la SD in FAT32, e collegare il cellulare al pc (quindi si collegherà in "solo carica"), solo adesso, con il wildfire COLLEGATO AL PC fate doppio click su "step1.bat", si aprirà una finestra nera (terminale) e seguite cosa dice...infine appena la chiuderete seguite la guida passo per passo...state attenti perchè il cellulare deve essere carico quasi al 100x100, e dovete avere un pò di pazienza..per passare al s-off ed al successivo root, non seguite la questa guida, ma questa https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html ..e tutto dovrebbe funzionare..io oggi credo che monterò la cyano XD
    quindi per sbrandizzare uso la tua guida mentre per roottare ne uso un altra wow ........
    Cmq se il telefono e' in carica cosa cambia se e' scarico o poco meno?cmq provo con la tua ormai le provo tutte tra un po lobutto il wildfire ne compro uno con il ginger e risolvo prima!!!
    Ma ho letto che la htc sta sbloccando i bootloader che sai di questa cosa e' vera?
    grazie e ciao

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy