bix devi mettere una ROM ''cucinata''![]()
bix devi mettere una ROM ''cucinata''![]()
Grazie cloud8!
Speravo si potesse fare installando solo una parte della Rom...
Ad esempio:
"per l'overclock installate l'overclock kernel della wildpuzzle:
http://rom.tat.tw/wildfire/wildpuzzl..._2.6.32_v1.zip"
Pero questo è un pezzo di una discussione di una rom...
Ormai che ci sei ti consiglio di flashare direttamente una nuova rom,e non limitarti al solo kernel modificato...
Se vuoi qualcosa di stabile e sicuro prendi la hybrid e metti il kernel che ho linkato cosi da attivare l'oc tramite setcpu (se non lo trovi lo posto io)
Per installare il kernel,lo installi con lo stesso procedimento della rom,ma senza fare il wipe ovviamente...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Videodrome666 (09-02-11)
Grazie Daddi89!
Allora mi prendo un po' di tempo per rileggere la tua guida (fantastica!!), mi cerco una rom "seria" (mi piacerebbe poter avere comunque l'htc sense...) e poi diamo nuova vita al wildfire.
Mi fai la cortesia di indicarmi dove posso trovare alcune indicazioni su setcpu, grazie!!
Ecco a te il link:
SetCPU for Root Users [2.1.0] It's over nine thousand 12/27/2010 - xda-developers
Se vuoi tenere il sense la rom che ti consiglio è la wildpuzzle...anche se mi sembra ci sia anche la leaf r2 con io sense...
Appena torno al PC te la posto
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
edit:di rom con htc sense non ce ne sono molte,le uniche sono la wildpuzzle,la sunaabh e la DK...
la wildpuzzle credo che sia la piu reattiva/veloce delle tre![]()
Ultima modifica di Daddi89; 24-01-11 alle 13:28
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
bix66 (24-01-11)
bix66 (24-01-11)
Grazie ancora raamps!!
Allora, con i mitici suggerimenti e guide di Daddi89 ho portato il wildfire all'OC!!
Adesso con SetCPU for Root Users ho creato un po' di profili in modo da non friggere il cellulare ed in utilizzo normale ho settato una frequenza di clock di 710Mhz (il massimo sono 768Mhz) ed il wildfire finalmente gira come deve!!
Ho tenuto la rom originale ma ho flasshato il kernel in modo da avere a disposizione il massimo della velocità di clock.
Spero arrivi presto la nuova versione dell'unrevoked in modo che tutti abbiano la possibilità di eseguire questa pratica e facile operazione.
Lo spero vivamente che sia facile e pratica!!
L'ho trovato!! Sono riuscito a trovarlo... unrevocked per wildfire froyo!!
unrevoked
ver 3.21 per frogio!! speriamo adesso che questo frogio di froyo ci faccia funzionare il wildfire