il mio è lento sempre, nel senso, come attacchi il wifi e cominci a navigare è lento, oppure scorri i nomi nella rubrica e si ferma, per gli sms pure. anche nel comporre i numeri sulla tastiera virtuale. boh!!sarà un bradipo e non un wildfire?!
il mio è lento sempre, nel senso, come attacchi il wifi e cominci a navigare è lento, oppure scorri i nomi nella rubrica e si ferma, per gli sms pure. anche nel comporre i numeri sulla tastiera virtuale. boh!!sarà un bradipo e non un wildfire?!
chi ha detto che la 3.32 è adatta a frogio ha detto una cazzata, questa mattina sono andato sul sito unrevoked e la 3.32 è adatta a android 2.1. quindi niente froyo.... aspettiamo pazienti..
edit:risolto!!
Ultima modifica di Videodrome666; 09-02-11 alle 21:58
gente dopo 5 mesi sono riuscito ad overcloccare il wildfire, e datemi retta, fatelo il prima possibile che è un'altro telefono a confronto!!
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Io voglio portare a conoscenza la mia esperienza per essere d'aiuto a chi volesse fare un overclock come il mio. Il mio wildfire aveva froyo dall'origine. Mi sono trovato sempre bene a parte i problemi di rallentamenti vari e di sense un pò pesante. Ma la sense mi piace troppo e quindi volevo riuscire a overclockare la sense originale. Sono riuscito con Alpharevx a metterlo in s-off e con superoneclick a rootarlo. Non sono riuscito a rootarlo tramite la guida per i Newbi :-) perchè non avevo capito che per muoversi tra i menù di recovery bisognava usare la trackball :-D. Per l'overclock mantenendo originale froyo con la sense ho utilizzato il kernel di xda per wildfire, ma la versione 4.1, mi raccomando non la 4.2. La 4.1 del kernel di xda imposta un valore di clock iniziale della cpu appena superiore a 500Mhz e poi la si può incrementare installando un programma come set cpu e và benissimo, la 4.2 imposta la cpu da subito al massimo della frequenza e a me come a tanti altri dava problemi di continui riavvii senza più riuscire ad aprire la sense. ora ho una sense decisamente spedita e sono veramente contento .... anche se conoscendomi tra poco dovrò assolutamente almeno provare una rom cucinata :-D
Ciao
Ballalex mi dai un link per scaricare quel kernel?
io ho risolto con un bel root, cambio di immagine, ho messo cyano e adesso la cpu sta a 700mhz. è una bomba!!
per ora voglio tenere ancora un po la sense, ecco perchè cercavo solo il kernel,e poi ovviamente mi servirà una mezza guida
Link trovato [KERNEL][OC/UV][BFQ][AUFS][FTW][GPL] HCDR.Kernel v4.2 || Flash to any ROM - xda-developers adesso manca solo la guida...
Ultima modifica di Gab88; 27-06-11 alle 00:01