Ciao a tutti ragazzi,
chiedo scusa in anticipo perchè già so che sicuramente da qualche parte ciò che cerco c'è scritto... ma è dalle 19:30 che leggo e non sono riuscito a trovare l'illuminazione.
Premetto che ho un Wildfire preso con H3G con versione Android 2.1-update1. Ho scaricato unrevoked 3.32, credo di aver effettuato con successo il "rooting" del telefono, infatti ora ho nella lista delle applicazioni, una chiamata "Superuser".
Ora non so che fare. Vorrei installare una ROM che mi permetta quantomeno di spostare le app su SD, volevo provare la Cyanogen, ma non ho capito esattamente quali passi devo seguire.
Ho provato ad avviare il telefono in HBOOT, facendo il FAST RECOVERY, che parte automaticamente, mi da una serie di messaggi di errore in merito a dei file *.img non trovati. Così ho provato a selezionare "Recovery", come ho letto su qualche post precedente, ma a quel punto il telefono si riavvia continuamente bloccandosi durante il caricamento della scritta "quietly brilliant".
Dove sbaglio? E cosa devo fare esattamente? Grazie e scusate ancora se intaso il forum ma non posso ancora scrivere sulla chat![]()