Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Ciao raga. Scusate ma volevo installare questa rom solo che clockwork 3.0.2.8 mi dice install aborted. Riscontri? Può essere la clockwork?
Certo....questa ROM è per le Recovery 2.x
-
Io volevo fare una domanda al cuoco della rom jokersprodroid.
Se tu hai una rom dove sai cosa funziona, cosa non funziona, cosa è stato fixato e per quale telefono deve essere la rom riusciresti a completarla, sapendo anche cosa ci deve essere come versione di android e di sense?
-
Quote:
giovannino
Io volevo fare una domanda al cuoco della rom jokersprodroid.
Se tu hai una rom dove sai cosa funziona, cosa non funziona, cosa è stato fixato e per quale telefono deve essere la rom riusciresti a completarla, sapendo anche cosa ci deve essere come versione di android e di sense?
si certo....:)
-
sono quello che ti ha chiestro per finire una rom
se ti do il sito dove ci sono tutte le informazioni per la rom ( per htc wildfire ) la finiresti?
-
Quote:
giovannino
sono quello che ti ha chiestro per finire una rom
se ti do il sito dove ci sono tutte le informazioni per la rom ( per htc wildfire ) la finiresti?
Abbiamo parlato su facebook....;)
-
Per installare una rom con "rom manager" bisogna partizionare la sd?
-
Quote:
giovannino
Per installare una rom con "rom manager" bisogna partizionare la sd?
Si....
Comunque questa è la mia ultima ROM:
https://www.androidiani.com/forum/mo...roid4-2-a.html
-
Ciao
volevo sapere se, partizionando la sd tramite roommanager perdo tutti i dati all'interno
-
Quote:
ROBICCIO
Ciao
volevo sapere se, partizionando la sd tramite roommanager perdo tutti i dati all'interno
Quando partizioni ti si cancella tutto, fai un Backup sul PC, poi procedi con la partizione.
-
grazie..effettivamente bastava provare..prima di partizionare,avverte
comunque ci ho rinunciato..ho partizionato e reinserito tutto sulla sd, lanciato lo zip 0001-RELEASE4.3 ma dopo un po mi dice installing aborted..