ciao a tutti, sono nuovo del forum...volevo chiedervi se m potevate consigliare come settare al meglio setcpu..grazie=)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, sono nuovo del forum...volevo chiedervi se m potevate consigliare come settare al meglio setcpu..grazie=)
come vuoi :)
scherzo, io ho settato nel main 518-192 ondemand
poi ho aggiunto il profilo a schermo spento 250-192 sempre ondemand
col kernel UV un paio di giorni li faccio sempre collegato a internet...
729/354 interactive
e a schermo spento 250/354...
la mia batteria (con la wildpuzzle) dura anche un giorno e mezzo con la connessione sempre attiva,3 giorni con la connessione disattiva...ovviamente le prestazioni si pagano :)
grazie a tutti e due,ho impostato il main a 729/352 interactive, a schermo spento 354/160 ondemand, a temp>40° e batteria<20% 480/160 e devo dire ke per ade sembra girare molto bn! :D
Ho paura di trovarmi il processore che mi saluta allegramente prima di morire xD
a schermo spento non mettere una frequenza così bassa,potresti avere problemi al wakeup...
queste cpu sono nate per queste frequenze,vengo downcloccate dalla htc per avere piu autonomia e distinguere le varie fasce di terminali ;)
lo sapevo di mio,essendo un assembler e smanettone a livello hardware...
tutte le cpu montate su dispositivi portatili sono ARM l'architettura è completamente differenzte dalle cpu comuni (x86),la gestione interna è completamente differente :)
inoltre ho letto su xda di persone con il tuo stesso dilemma,tutti gli hanno risposto di avere da mesi e mesi la cpu occata a 745 mhz senza aver alcun problema ;)
inoltre ti aggiungo che ho un vecchio htc wizard con wm 6.1 ora non ricordo quale modello di quallcom ha,però lo tengo da nni occato a +120 mhz,e non ha mai dato segni di cedimento :)
Ok grazie del consiglio;)
quello va bene, arm e x86 non si guardano, più che altro per star sicuri bisognerebbe sapere per che frequenza è stato progettato questo processore...
boh, ci devo pensare un pò...
io ti posso dire che ad un mese di distanza non ho avuto alcun problema sul wild...anzi ho migliorato la mia vita (piu velocità=meno intoppi=meno incazzature)
Ciao, ho wildpuzzle con setcpu, ma non riesco a impostare più di 528Mhz, come debbo fare??:-[
Grazie
Ciao a tutti,
ho un problema e non riesco a capirne il motivo:
con setcpu mi si disconnette il wifi quando c'è lo schermo spento e per farlo
riconnettere al router devo andare in impostazioni/wireless e reti (non baste riattivare lo schermo)
qualcuno mi sa dire come mai?
wildfire 2.2.1
setcpu 2.4
kernel nFinity 2.6.32.39