dai su ragazzi cosi vediamo se per settimana prox si riesce a moddare sto wildfire... su su che aspettiamo tutti
Visualizzazione stampabile
dai su ragazzi cosi vediamo se per settimana prox si riesce a moddare sto wildfire... su su che aspettiamo tutti
Cancellato morriluca dalla lista
Comunque io direi di mettere una data come termine e poi quelli che siamo siamo...tanto anche in 11 sono meno di 15 euro...e accettabile credo...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Io direi di aspettare ancora domani....tanto gli interessati penso che almeno una volta al giorno guardano il forum....quindi se interessati si mettono in lista...
Si si intendevo quello...fissare una data per non aspettare All infinito...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Attenzione a rivenderlo....
Poniamo il caso di averlo rivenduto....
Abbiamo il nostro nel telefono rootato ecc....
Succede qualche mahatma al tel e dobbiamo mandarlo in assistenza.
Tramite ruu non froyo riportiamo tutto come da fabbrica quindi nixnte s off niente root niente custom rom.
Il tel torna e sicuramente htc lo aggiorna a froyo visto che e l ultimo aggiornamento disponibile dalla casa.....
A questo punto come rimettere il root se avete nuovamente l hboot incompatibile con unrevoked?
Dovete recuperare nuovamente la clip....
Quindi attenzione...noi con la clip aggiriamo il problema di unrevoked e froyo ma non dimentichiamoci che ci Sara sempre questo problema finché non uscirà unrevoked per froyo....e dubito che esca...
Si mancano 4 persone...aspetta ancora un po almeno sappiamo anche di preciso quanto far caricare la carta....
A questo punto mettiamo come termine utile fine settimana....non vorrei aspettare in eterno per 4 persone che mancano...
Speriamo di trovarle prima del fine settimana...
:) :)
Avete provato a vedere se in giro c e una ruu eclair?