e no la lista ieri è stata chiusa...
Visualizzazione stampabile
e no la lista ieri è stata chiusa...
ma oggi a parte quei tre non ha pagato nessuno???
ragazzi fate una cosa saggia.....ritagliate 10 minuti della giornata per andare in una ricevitoria sisal dove si gioca il superenalotto...la ricarica la potete fare tranquillamente anche da li risparmiando la menata di andare in posta....
si pero' bho quando uno prende un impegno lo prende e basta...o almeno fa come Porfuera che avvisa...qui la gente sembra dileguata... :/
ragazzi..è passato solo un giorno da quando avete detto di pagare...stiamo aspettando da 2 mesi 2-3 giorni in più non cambiano...senza contare che non tutti hanno la disponibilità di pagare online...io stesso avevo detto a metaller che avrei pagato sto pomeriggio ma mi son reso conto di non avere soldi sulla carta, poi oggi non ho avuto tempo per andare alle poste quindi massimo entrò venerdì sera vado a pagare...così varrà anche per gli altri...tranquilli che entro metà di settimana prossima l'xtc clip arriverà tra le mani di metaller ;)
si infatti era un "vedrete che tutti pagheranno entro fine settimana"...speriamo bene..salvo imprevisti :D
Tutto tace qui...qualcuno l ha trovata la ROM uff di eclair????
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
l'ultima RUU di eclair su Index of /shipped/Buzz/
è RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1 , io sono abbastanza niubbo..serve a qualcosA?
E si dopo che usi laclip e sblocchi la scrittura per l hboot devi montareeclair per poter usare dopo unrevoked :) :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App