Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ok grazie per la tua celere disponibilità.....
tanto lunedì di sicuro qualcuno salterà.....da 3 giorni stiamo raccogliendo i soldi e automaticamente da 3 giorni nessuno ha piu postato qui.....
era meglio sentirsi dire:"scusate ma mi tiro indietro ecc ecc"
Nel Caso non si trovi qualche sostituto io sarei disposto anche a riquotarci...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
alenyc
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE SULLA SITUAZIONE:
Siccome da tre giorni abbiamo cominciato a reccogliere i soldi di tutti quelli in lista e vedendo che ad oggi siamo solo in 6 ad avere fatto il versamento,se entro lunedì non saranno raccolti tutti i fondi,le persone in lista che non si sono piu fatte sentire sul forum,verranno automaticamente escluse e verrà riaperta la lista per raggiungere nuovamente 14 partecipanti....ovviamente le persone escluse non potranno piu rimettersi in lista.
prendo questa personale iniziativa per evitare di trascinare la cosa per giorni o settimane.....e calcolando che domani è sabato e dopodomani è domenica e i tabaccai abilitati al sisal sono cmq aperti,il pagamento sulla postepay è praticamente alla portata di tutti.
sperando di fare cosa gradita sopratutto alle persone già paganti,invito tutti a non prenderla come un fatto personale,solo che essendo piu persone,dobbiamo cercare di fare le cose nel miglior modo possibile anche se questo vuol dire ricorrere a provvedimenti simili...
grazie.
Mi sembra corretto...
-
Quote:
cippaz
Nel Caso non si trovi qualche sostituto io sarei disposto anche a riquotarci...
non ho capito......???
-
Quote:
alenyc
non ho capito......???
Nel senso che se manca una persona o due con due euro a testa recuperiamo la quota mancante..ovviamente spero non ci sia il bisogno...
-
ah capito....cmq speriamo di no anche se secondo me lunedì si dovrà togliere qualcuno....vedrai...spero di sbagliarmi...
cmq un utente si è già reso disponibile se qualcuno salta....
-
Pagamento fatto.
E' stata dura ma ce l'ho fatta :)
Ora attendiamo anche gli altri e sperem ben :)
-
ok ti aggiorno in lista.....
P.S. pagato in sisal?
hanno chiesto il c.f.?
-
Quote:
alenyc
ok ti aggiorno in lista.....
P.S. pagato in sisal?
hanno chiesto il c.f.?
si sisal,ho dato il cf ed è andato tutto liscio :)
-
ok quindi è confermato che in qualisasi caso tranne on-line serve il c.f.
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
ah capito....cmq speriamo di no anche se secondo me lunedì si dovrà togliere qualcuno....vedrai...spero di sbagliarmi...
cmq un utente si è già reso disponibile se qualcuno salta....
Meglio così :) comunque altri utenti hanno chiesto di essere inseriti ma la lista era chiusa...nel caso si manda un PM..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App