Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
poi scusate una cosa:
non vorrei fare il secondino della situazione,ma come mai l'utente tommasopiola che è in lista e deve fare il pagamento,risponde in altre discussioni ma non in questa,almeno per capire quando verserà i soldi???
il mio ultimo messaggio risale a mercoledì sera in cui dicevo che avrei pagato entro oggi...non accusare la gente a muzzo pls :)
edit: noto ora che hai cambiato l'ordine della lista...se si è deciso di fare in ordine di pagameto va bene però ora tienila aggiornata e mettimi al posto che mi spetta...:)..non vorrei trovarmi dodicesimo per qulche strano motivo
-
Quote:
met4ller
sei sicuro??
Io non riesco nemmeno ad aprire il programma, perche' non e' rootato!!
NEWS
8° pagante:
tommasopiola
Hai ragione :) mi sono confuso con astro...:)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
TommasoPiola
il mio ultimo messaggio risale a mercoledì sera in cui dicevo che avrei pagato entro oggi...non accusare la gente a muzzo pls :)
edit: noto ora che hai cambiato l'ordine della lista...se si è deciso di fare in ordine di pagameto va bene però ora tienila aggiornata e mettimi al posto che mi spetta...:)..non vorrei trovarmi dodicesimo per qulche strano motivo
Prima cosa il tono....non penso di aver utilizzato un linguaggio aggressivo e sopratutto contro di te....ho solo detto quello che io e altri utenti hanno notato....nulla di piu.....il tuo posto Mella lista è esattamente dopo l'ultimo pagante....e l'ho fatto per dare il giusto valore alle persone che si sono sbattute a pagare subito....
Quindi....io nei messaggi ho sempre scritto che non accusavo nessuno,tranquillo che se avevo qualcosa da dire al diretto interessato l'avrei detto magari contattandolo in pm....
Detto questo,lista aggiornata...
-
Massi infatti non ho detto niente...ho solo specificato che io comunque avevo detto quando pagavo qualcun'altro non l'ha fatto :)...anche per là lista sono d'accordissimo con la scelta ;)..dicevo solo di non lasciarmi 12 xD
-
aggiornata lista paganti e lista d'invio che tiene conto del numero post e della celerità nel pagare
ovviamente se una persona paga come ottavo e si presenta con 3000 messaggi,non sarà ottavo in lista ma probabilmente tra i primi...
-
daje raga,piu siamo a testare rom e piu ci divertiamo :D
-
Quote:
met4ller
sei sicuro??
Io non riesco nemmeno ad aprire il programma, perche' non e' rootato!!
NEWS
8° pagante:
tommasopiola
Confermo....prima ho provato per curiosità ad installarlo.....dice che nn riesce ad avere i permessi....
Ho provato a scaricare il busybox ma fallisce il download.....
-
Quote:
alenyc
Confermo....prima ho provato per curiosità ad installarlo.....dice che nn riesce ad avere i permessi....
Ho provato a scaricare il busybox ma fallisce il download.....
Si si mi ero sbagliato :(
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
che bello trovarmi terzo!! :)
comunque ribadisco che se c'è qualcuno di roma quando avrò la clip qua da me potremo vederci per velocizzare il tutto!
-
Io mi candido per entrare in lista fatemi sapere. in aggiunta abito vicinissimo a sbn73