mi puoi linkare la discussione?
Visualizzazione stampabile
mi puoi linkare la discussione?
si pare misterxxitalia....
cmq li ho messi in lista aggiornata...
mancano 3 persone di cui 1 non si sente piu da venerdì quando ha detto che faceva il pagamento nel pomeriggio........wrangler.
raamps mi ha detto che entro oggi lo faceva.
blackdraco ha detto che provava oggi....
vediamo se per fine settimana è possibile farti arrivare sta clip a casa tua....
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Speriamo sia la settimana buona....
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
mi ha contattato wrangler dicendomi che si tira fuori non so per quale ragione....
Qui il post: [ROM] CyanogenMod-7 for HTC Wildfire (Buzz) :: V7.0.0-RC2 (08/03/2011) - xda-developers (basta guardare in firma di HDCR.Jacob)
Credo che bisogna fare gli stessi steps della guida con l'image di recovery diversa.
Comunque diamo un occhiata anche qui: Can't root after XTC Clip S-OFF - xda-developers
siamo sicuri di non voler aspettare che esca l'alpha rev?
Ricapitolando:
GUIDA: [GUIDE] All In One Noob Guide For 2.2.1 OFFICIAL - xda-developers
ROM: [ROM] CyanogenMod-7 for HTC Wildfire (Buzz) :: V7.0.0-RC2 (08/03/2011) - xda-developers
KERNEL: [KERNEL][OC/UV][BFQ][AUFS][FTW][GPL] HCDR.Kernel v4.2 || Flash to any ROM - xda-developers
RADIO: http://rom.tat.tw/wildfire/wildpuzzl...3.35.20.10.zip
RECOVERY: [DEV][Recovery] Two new recovery images || ROM devs please take note. - xda-developers
FRAMEWORK: http://uot.dakra.lt/
al quarto post ha trovato la soluzione:
Hey! If you are in hboot 0.80 (Flash 1.37 RUU), I finally found a test version of Unrevoked here that installed Clockworkmod recovery!!!
http://rootmydroid.co.uk/guides/howt...-on-unrevoked/
Option 1--> downlod the file, is the Unrevoked test version. Run it, it works!!
I hope if it useful to somebody.
cmq alpharev funziona SOLO con il tel rootato...
se il tel non ha i permessi di root non si può utilizzare....testato personalmente,facendo tutta la procedura per avere s-off sul desire:
AlphaRev 1.8
Requirements:
The only requirement right now is that the ROM you're running is rooted.
riguardo all'utente di xda con HBOOT 1.01.1000 è proprio perchè ha usato alpharev.....quello è l'hboot che ti mette alpharev....in pratica il programma oltre a mettere il tel in s-off,mette anche un hboot batchato...
pm ricevuto e addato a msn...
si,si riesce,su xda c'è una discussione che parla proprio della clip....tutti sono riusciti....
l'unica cosa è che costando un po,uno deve prenderla tramite gda per non spedere appunto tanto....
p.s. anche raamps è in dubbio....o meglio,mi ha detto che oggi riusciva ma se non lo fa,conviene cercare altrove...anche perchè se poi si fa la tessa fatica quando si deve spedire la clip a destra e sinistra.......
ok,lista aggiornata....
manca solo blackdraco e un altro utente da trovare....
Se per voi va bene, come ho già illustrato a alenyc, potrei mettere io il doppio visto che sono l'ultimo e non ho spese di spedizione al successivo... e la clip la custodisco io fino a nuova destinazione. Che ne pensate? Almeno la prendiamo...poi nel caso serva a qualcuno mi fa una ricarica ukash e gliela spedisco. Che ne pensate?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App