eh eh lo vedrei questo pacco viaggiare con spiccioli dentro :D io nella mia postepay ho due euro quindi un euro lo posso versare :D
Visualizzazione stampabile
guardate che l'idea del recuperare l'euro man mano non è male come cosa.....basta appiccicare alla clip con del nastro 1 euro......alla fine se chi tiene la clip anticipa i soldi,l'ultimo che la riceverà,la rimanderà indietro con 10 euro...se anticipa l'ultimo,quando gli arriverà la clip,avrà anche i 10 euro....non male...e così domani si puo fare l'ordine....
dunque,ho parlato con blackdraco.....se per voi non va bene,essendo lui in fondo lista,mette i famosi 10 euro in piu.....
man mano che si spedisce il pacco,si mette un euro allegato alla clip.....ovviamente cerchiamo di cambiare i soldi di modo da far girare a 5 euro una banconota e ogni 2 una moneta da 2 euro.....
alla fine quando arriverà il suo turno,troverà dentro la banconota da 10 euro e a sua volta rimanderà la clip a chi la terrà....ok?
Si, magari i soldi li fate girare in un pacco di fazzolettini, e mi raccomando alle spedizioni sempre tracciabili, e sarebbe carino una cartolina per ogni posto visitato dalla clip roftl
Visto che vi trovate date anche la preferenza su chi deve tenere la clip per ultimo e se siete disponibili a mettere l'euro in più, così io e alenyc facciamo la lista e quando siamo pronti partiamo all'avventura :D
Facciamo una cosa veloce per favore :'( altrimenti ci rimettiamo di ulcera roftl
beh,per l'ultimo va in base a questo punto alla cronologia del pagamento......quindi se riesci a pagare oggi blackdraco,domani met4ller fa l'acquisto.....
ripeto,se per te non è un grosso problema,in quanto si sa già chi chiude la fila,se anticipi ,ritorneranno 10 euro....
se per te va bene,mando un pm a met4ller e possiamo procedere e chiudere sta fiera.....
ognuno nella busta da spedire dovrà mettere 80cent....alla fine avanzano saranno 10,4 euro.....i 40 cent avanzano ma almeno facciamo cifra tonda a 80 cent e non 77cent...
per me è indifferente chi la terrà, basta che sia reperibile qua sul forum!!
e per il discorso euro in più anche per me non c'è problema :)
perfetto :D quindi a ogni passaggio si allega un euro e se tutto va bene in questo fine settimana met4ller ha la clip a casa... :D
80 centesimi a testa.....alla fine per 13 persone fa 10,4 euro.....
giusto per non mandare ogn volta 77cent....
cifra tonda e via....
perfetto...