Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi si trova in zona Puglia ?
mi piacerebbe riportare il mio wf in s-off... però se non c'è nessuno in zona non fa niente... aspetto da fine Dicembre che esca l update per unrevoked...mese + mese meno...ormai X°°°D
-
met4ller,potresti aggiornare la situazione spedizione visto che hai il tracking?
a quest'ora dovrebbe essere già in italia,magari nei meandri di qualche post office......
-
GRANDE!!!!!!
dunque,se facciamo un po piu tardi ci sei?
anche perchè se si fa tutto dopo,magari domani riesci già a mandarmela.....almeno sistemo anche io....
fammi sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
no, per niente...
Difatti, la clip....
si trova ora a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
purtroppo al momento nn riesco a farci una foto, ma vi assicuro che e' in perfette condizioni ed imbustato!!
Ale, oggi nel primo pome non ci sono, ma se vuoi facciamo il procedimento verso le 17-18 che ne dici?? Ti trovo su msn a quell' ora ?!
Spero di si, perche' stasera ho 1 impegno e non potrei farlo... Se nn riesci verso le 17-18, facciamo domani pome!
dajeeeeeee!!!!!!!!! :d
-
Quote:
Porfuera
eccomi qua, io sono di casale sul sile(treviso)...se posso esserti utile sono qui.
Calcola però che sono l'ottavo della lista, quindi si dovrà aspettare un pò :)
Ciao a tutti,
Letta la discussione solo oggi, io sono di Padova, per cortesia avvisatemi se posso passare da qualcuno di voi quando la clip è qui vicino.
Thanks
-
e mo tutti a testare rom!!
su su!!
-
Bene bene! Met ricorda la ricarica (ormai lo dico solo perchè da quando lo scrivo in ogni post fila tutto liscio :D:D)!
Grazie ragazzi! Cerchiamo di far filare tutto liscio adesso ;)
Non sto più nella pelle!
Per le spedizioni ricordo quanto dovete mandare al successivo insieme alla clip:
1) met4ller - 3,15€
2) alenyc - 3.30€
3) 0arben0 - 3.45€
4) cippaz - 3,60€
5) groove79 - 3,75€
6) sbn73 - misterxxitalia - 4€
7)notfear - 4,15€
8) porfuera - 4,30€
9) tommasopiola - 4,45€
10) misterxxitalia - 4,60€
11) lithian - 4,75 €
12) raamps - 5€
Magari ale, scrivilo nel post principale!
Un saluto a tutti!
-
Quote:
met4ller
no, per niente...
Difatti, la clip....
si trova ora a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
purtroppo al momento nn riesco a farci una foto, ma vi assicuro che e' in perfette condizioni ed imbustato!!
Ale, oggi nel primo pome non ci sono, ma se vuoi facciamo il procedimento verso le 17-18 che ne dici?? Ti trovo su msn a quell' ora ?!
Spero di si, perche' stasera ho 1 impegno e non potrei farlo... Se nn riesci verso le 17-18, facciamo domani pome!
belllaaaaaa :d :d :d :d :d
-
quando iniziamo con il giro di indirizzi???
-
Quote:
BlackDraco
Bene bene! Met ricorda la ricarica (ormai lo dico solo perchè da quando lo scrivo in ogni post fila tutto liscio :D:D)!
Grazie ragazzi! Cerchiamo di far filare tutto liscio adesso ;)
Non sto più nella pelle!
Per le spedizioni ricordo quanto dovete mandare al successivo insieme alla clip:
1) met4ller - 3,15€
2) alenyc - 3.30€
3) 0arben0 - 3.45€
4) cippaz - 3,60€
5) groove79 - 3,75€
6) sbn73 - misterxxitalia - 4€
7)notfear - 4,15€
8) porfuera - 4,30€
9) tommasopiola - 4,45€
10) misterxxitalia - 4,60€
11) lithian - 4,75 €
12) raamps - 5€
Magari ale, scrivilo nel post principale!
Un saluto a tutti!
potete indicare anche le province di residenza accanto al nome?