Visualizzazione stampabile
-
Per la spedizione consiglio raccomandata1 di poste italiane che è tracciabile online, ha la ricevuta di ritorno, viene 6 euro e se inviata prima delle 17 arriva il giorno dopo o al massimo quello dopo ancora! :)
Che facciamo, iniziamo a piemmarci gli indirizzi così da avere tutto pronto?
-
aggiornamento in tempo reale:
avviso tutti che per collegare la clip al pc,serve un cavetto usb/usb tipo fotocamere in quanto non è incluso nella confezione e il cavetto del tel non va bene in quanto è microusb
poi altra cosa:per evitare tempi assurdi di attesa,preparate già il telefono facendo i vari backup se dovete farli(meglio rifare tutto da zero) per evitare di perdere tempo quando vi arriva a casa....
utilizzare la clip,usare la ruu,usare unrevoked e flashare la rom,sono cose che portano via si è no un'oretta complessiva.....
teniamo conto che siamo in 13 a doverla utilizzare...se si perdono 5 giorni a testa,arriviamo a capodanno che non tutti l'hanno ancora utilizzata....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
aggiornamento in tempo reale:
avviso tutti che per collegare la clip al pc,serve un cavetto usb/usb tipo fotocamere in quanto non è incluso nella confezione e il cavetto del tel non va bene in quanto è microusb
poi altra cosa:per evitare tempi assurdi di attesa,preparate già il telefono facendo i vari backup se dovete farli(meglio rifare tutto da zero) per evitare di perdere tempo quando vi arriva a casa....
utilizzare la clip,usare la ruu,usare unrevoked e flashare la rom,sono cose che portano via si è no un'oretta complessiva.....
teniamo conto che siamo in 13 a doverla utilizzare...se si perdono 5 giorni a testa,arriviamo a capodanno che non tutti l'hanno ancora utilizzata....
Concordo..mi chiedevo ma per fare il backup dei contatti che si può usare???
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
girello71
scusa se intervengo ma puoi rootare il telefono ora e usare link2sd per spostare i programmi su SD (anche meglio di quello che fa il sistema con froyo 2.2)
grazie del consiglio, mi sto infatti informando sulla convenienza di tale operazione...nel senso: a me servirebbe principalmente spostare su sd e magari disinstallare prog inutili di serie, ma non sarei poi uno smanettatore che cambia rom una volta al giorno!
dici che cmq mi conviene rootare? tutto il resto (intendo il funzionamento del cell in genere) rimane tale e quale ad ora, che mi va benissimo?
non vorrei trovarmi con un cell instabile, non posso permettermi di restare bloccato col cell!
grazie e ciao,
ale
-
Quote:
cippaz
Concordo..mi chiedevo ma per fare il backup dei contatti che si può usare???
in generale il backup dei contatti non serve perchè la rubrica è sincronizzata con gmail,quindi in qualsiasi tel android,se voi lo configurate con la vostra gmail,sincronizzando i contatti vi ritrovereste la vostra rubrica...
-
Quote:
alenyc
in generale il backup dei contatti non serve perchè la rubrica è sincronizzata con gmail,quindi in qualsiasi tel android,se voi lo configurate con la vostra gmail,sincronizzando i contatti vi ritrovereste la vostra rubrica...
Si risolto :) grazie ale :) ora attendiamo sta clip :) :)
-
allora i primi sono riusciti ad unrevokeddare?
-
Forse è passato inosservato: per unirsi alla lista cosa bisogna fare?
-
@Blades: Non ci si può più aggiungere alla lista perchè ormai la clip è stata acquistata. Forse si può chiedere aiuto se qualche utente in lista è dalle tue parti.
@tutti
io sono di Milano, e vorrei mettere il cell in S-OFF (ma si può poi rimettere in S-ON?) c'è qualcuno della lista a Milano?
Però non voglio scroccare (mi sarei pure messo in lista ma all'inizio mi era parso di aver letto fosse solo per "membri storici")...perchè non fate un listino prezzi ufficiale? Magari vi ripagate l'investimento :)
-
Quando arriva la clip nella bergamasca... :):):) alenyc posso presentarmi da lui ed usufruire della clip, ovviamente pagando la mia parte?
Ho il Wildfire con il 2.2.1 di fabbrica... ed inoltre per sbaglio ho formattato la SD inserita di serie! Qualcuno ne ha il backup?:-[