quindi mezz'ora per fare tutto è anche tanto....
Visualizzazione stampabile
in teoria si,fai cmq 1 ora visto che devi installare driver per unrevoked e disinstallare htc sync(solo il programma)...
cmq in un ora si fa tutto se si vuole....
Sapete se qualcuno della lista è della provincia di Catania?
Il chip passerà anche da Torino? :'(
Ciao a tutti,
Per cortesia mi sapete dire chi è nel veneto in modo che provo a mettermi daccordo?
(padova, rovigo, venezia, treviso, vicenza, ...)
O in alternativa se è possibile capire di dove sono le persone del gda e itinerario della clip
Grazie in anticipo :)
vorrei chiedere ai membri del gda,se potete postare la provincia di residenza di modo da individuare bene la posizione,in caso servisse a qualcuno al di fuori del gruppo...
io sono della provincia di bergamo
met4ller a che punto sta con lo sblocco? se io volessi fare il backup delle applicazioni senza root si può fare?
io le app le ho backupate con astro manager...
p.s. io sono della provincia di sassari
Io non voglio essere polemico, e magari questa mia affermazione ci sarà già stata addietro(non ho letto tutte le 50 e passa pag del post), ma dov'era tutta sta gente che compare adesso quando facevamo la lista del GDA?
Possibile che solo noi 13 coglioni dobbiamo pagare?Dov'è il riespetto per la gente tipo alenyc o met4ller che si sono rotti le scatole per noi?
E di blackdraco che ha anticipato soldi pur di chiudere il gruppo ne vogliamo parlare?
...sono solo io a pensare tutto questo?
Se sapevo me ne stavo zitto pure io, risparmiavo 10 euro(misera somma, ma ne faccio una questione di principio), e mi facevo il root a scrocco..
Scusate lo sfogo...
P.s. : Se avete preso decisioni in merito nei post addietro chiedo scusa, ma non ho letto tutte le pagine..:-$