Per favore rientriamo in tema con la discussione.....
Io non ho ancora sentito nessuno,spero vivamente a questo punto che in serata met4ller si decida a usare sta clip per poi inviarla tra i vari utenti.....
Visualizzazione stampabile
Per favore rientriamo in tema con la discussione.....
Io non ho ancora sentito nessuno,spero vivamente a questo punto che in serata met4ller si decida a usare sta clip per poi inviarla tra i vari utenti.....
E si speriamo...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
qualcuno è riuscito a sentire met4ller?
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Bho qui non si è visto...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Non ho letto tutto però ho visto che c'è quche pagina in più nel thread..dato che non ho troppa voglia di leggermi tutti i messaggi possiamo evitare perfavore varie discussioni in questo post...altrimenti noi del gda rischiamo di perdere messaggi importanti quindi evitiamo di intasare il thread grazie...per quelli fuori dal GDA che vorrebbero usare la clip se non mi ricordo male si era deciso che prima passava tra gli utenti che avevano pagato e poi se qualcun'altro avrebbe voluto usarla alla fine si sarebbe deiso cosa fare..
In caso fosse così che facciamo?
Il dubbio potrebbe anche venire (o magari è già venuto), se non si fa piu sentire.....
Ma no dai ragazzi..sarà stato occupato..sarebbe potuto "scappare" anche prima se no...o almeno è quello che spero..
Boh....io non ho detto niente.......vedremo....
Ciao, per non creare inutili lungaggini e minimizzare i tempi per chi vuole roottare il più velocemente possibile il proprio WF, avevo intenzione di aprire un nuovo thread per l'acquisto di un secondo apparato XTC clip, sfruttando sempre il sito che avete utilizzato voi.
Però prima di farlo vorrei chiedere il "permesso" per evitare problemi all'interno del forum
Massimiliano