Visualizzazione stampabile
-
Confermo.....domani posto la ruu eclair che mi ha consigliato e utilizzato in utente di xda.....lui l'ha usata questa settimana sempre dopo la clip....
Cmq ripeto....una volta usata la clip,collegare il tel a PC e avviare l'exe della ruu.....
Se non dovesse funzionare,avviare la ruu con il tel in fastboot....
Io ho già installato i driver htc e installato i driver i unrevoked su PC tanto per portarmi avanti....
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Confermo.....domani posto la ruu eclair che mi ha consigliato e utilizzato in utente di xda.....lui l'ha usata questa settimana sempre dopo la clip....
Cmq ripeto....una volta usata la clip,collegare il tel a PC e avviare l'exe della ruu.....
Se non dovesse funzionare,avviare la ruu con il tel in fastboot....
Io ho già installato i driver htc e installato i driver i unrevoked su PC tanto per portarmi avanti....
Eh eh mala ruu gira solo dietro windows???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Questo non lo so....posso solo ipotizzare che si possa usare anche sotto Mac visto che molta gente ha la piattaforma Mac piuttosto che Windows
-
Ma essendo in exe...Bho al Max faccio dal portatile anche se è anzianotto...:-)
-
Cavolo ma non ha ancora pagato nessuno di nuovo.......io non vorrei essere insistente e magari farvi gli affari vostri.....ma cavolo vi mettere in lista,prendete un impegno e poi sparite.....ma perdete 10 minuti per andare in sisal a fare sta ricarica almeno ci portiamo avanti.....
ho mandato un pm a tutti quelli che devono ancora pagare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Cavolo ma non ha ancora pagato nessuno di nuovo.......io non vorrei essere insistente e magari farvi gli affari vostri.....ma cavolo vi mettere in lista,prendete un impegno e poi sparite.....ma perdete 10 minuti per andare in sisal a fare sta ricarica almeno ci portiamo avanti.....
ho mandato un pm a tutti quelli che devono ancora pagare...
Tu c'hai ragione, ma c'è gente che lavora 12 ore al giorno chiuso in magazzino e che non ha il tempo nemmeno di pranzare..
Comunque stamattina alla sisal mi hanno detto che per fare il pagamento gli serve il codice fiscale del destinatario, sembra per la legge antiriciclaggio..
Era ubriaco quello del bar o è vero?
In pausa pranzo (mezz'ora) ci riprovo, poi vi faccio sapere..
-
no io infatti capisco perfettamente,ci mancherebbe altro...
prima vengono gli impegni personali.....solo che non capisco perchè finchè c'era da entrare in lista il tempo c'era,adesso che si deve fare il pagamento non c'è piu....
non è affatto una provocazione a quelli che non hanno ancora pagato,ripeto è solo una mia personale considerazione,sopratutto per rispetto delle poche persone che hanno fatto subito il pagamento....
non penso di dire cose fuori dal mondo,semplicemente è per un fatto di correttezza rispetto a gli altri membri del gruppo...tutto qui....
-
Si è necessario il cf è stato anche detto questo...
-
Quote:
cippaz
Si è necessario il cf è stato anche detto questo...
Ma il codice fiscale è necessario solo alla sisal o anche in posta?sennò è inutile che vado in pausa pranzo..
-
-
Quote:
alenyc
no io infatti capisco perfettamente,ci mancherebbe altro...
prima vengono gli impegni personali.....solo che non capisco perchè finchè c'era da entrare in lista il tempo c'era,adesso che si deve fare il pagamento non c'è piu....
non è affatto una provocazione a quelli che non hanno ancora pagato,ripeto è solo una mia personale considerazione,sopratutto per rispetto delle poche persone che hanno fatto subito il pagamento....
non penso di dire cose fuori dal mondo,semplicemente è per un fatto di correttezza rispetto a gli altri membri del gruppo...tutto qui....
Hai ragione piena, ma capisci benissimo che fare il pagamento online è facilissimo,ieri era festa..ed oggi faccio il possibile..
Almeno io ho avuto la cortezza di avvisarvi, se proprio volete prendervela, prendetela con quelli che latitano e che non scrivono più..
Se è cosi adesso, prova ad immaginarti come sarà quando si dovrà spedire il pacco tra di noi..
-
Quote:
alenyc
ti mando un pm con il cf
Grassie grassie....volo!! :)
-
infatti è per questo che è stata fatta una lista di priorità.......
cmq nessuno se la sta prendendo con nessuno......ognuno ha i propri impegni.......
a questo punto sarebbe stato meglio avvisare come dici te.....almeno per correttezza....
cmq io ho mandato i pm alle persone che mancano....speriamo almeno di ricevere una risposta.....
-
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE SULLA SITUAZIONE:
Siccome da tre giorni abbiamo cominciato a reccogliere i soldi di tutti quelli in lista e vedendo che ad oggi siamo solo in 6 ad avere fatto il versamento,se entro lunedì non saranno raccolti tutti i fondi,le persone in lista che non si sono piu fatte sentire sul forum,verranno automaticamente escluse e verrà riaperta la lista per raggiungere nuovamente 14 partecipanti....ovviamente le persone escluse non potranno piu rimettersi in lista.
prendo questa personale iniziativa per evitare di trascinare la cosa per giorni o settimane.....e calcolando che domani è sabato e dopodomani è domenica e i tabaccai abilitati al sisal sono cmq aperti,il pagamento sulla postepay è praticamente alla portata di tutti.
sperando di fare cosa gradita sopratutto alle persone già paganti,invito tutti a non prenderla come un fatto personale,solo che essendo piu persone,dobbiamo cercare di fare le cose nel miglior modo possibile anche se questo vuol dire ricorrere a provvedimenti simili...
grazie.
-
Quote:
Porfuera
Hai ragione piena, ma capisci benissimo che fare il pagamento online è facilissimo,ieri era festa..ed oggi faccio il possibile..
Almeno io ho avuto la cortezza di avvisarvi, se proprio volete prendervela, prendetela con quelli che latitano e che non scrivono più..
Se è cosi adesso, prova ad immaginarti come sarà quando si dovrà spedire il pacco tra di noi..
È la mia paura...cioè già si latita per caricare 10 euro che sarà quando si dovrà per forza andare alle poste per la spedizione????
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
beh,sta un po all'onestà delle persone alla fine.....
ma in questo genere di acquisti c'è sempre il rischio.....
-
Mi prenoto
Se per voi va bene nel caso qualcuno esca dalla lista mi prenoto già adesso come sostituito. Prometto di essere veloce ;-)
Ciao,
Lithian.
-
Quote:
lithian
Se per voi va bene nel caso qualcuno esca dalla lista mi prenoto già adesso come sostituito. Prometto di essere veloce ;-)
Ciao,
Lithian.
ok grazie per la tua celere disponibilità.....
tanto lunedì di sicuro qualcuno salterà.....da 3 giorni stiamo raccogliendo i soldi e automaticamente da 3 giorni nessuno ha piu postato qui.....
era meglio sentirsi dire:"scusate ma mi tiro indietro ecc ecc"
-
Quote:
alenyc
Siccome da tre giorni abbiamo cominciato a reccogliere i soldi di tutti quelli in lista e vedendo che ad oggi siamo solo in 6 ad avere fatto il versamento,se entro lunedì non saranno raccolti tutti i fondi,le persone in lista che non si sono piu fatte sentire sul forum,verranno automaticamente escluse e verrà riaperta la lista per raggiungere nuovamente 14 partecipanti....ovviamente le persone escluse non potranno piu rimettersi in lista.
prendo questa personale iniziativa per evitare di trascinare la cosa per giorni o settimane.....e calcolando che domani è sabato e dopodomani è domenica e i tabaccai abilitati al sisal sono cmq aperti,il pagamento sulla postepay è praticamente alla portata di tutti.
sperando di fare cosa gradita sopratutto alle persone già paganti,invito tutti a non prenderla come un fatto personale,solo che essendo piu persone,dobbiamo cercare di fare le cose nel miglior modo possibile anche se questo vuol dire ricorrere a provvedimenti simili...
grazie.
Ottimo...in quel rifarei anche la lista di invio....
-
AGGIORNAMENTO SU LISTA PRIORITà:
Vedendo come si sta evolvendo la situazione pagamenti,si può vedere chiaramente che l'affidabilità di una persona non è basata sul numero di post,ma piu che altro su come partecipa e la disponibilità che presenta.
Quindi mi sembra sbagliato e scorretto mettere le persone che hanno pochi post,ma che hanno fatto subito il pagamento,in fondo alla lista,considerando che persone con piu post,non si sono piu fatte sentire dopo aver cominciato a mandare pm in giro che i dati del pagamento.
Quindi d'ora in poi la lista sarà fatta in base a come una persona partecipa e ovviamente in base a quando ha fatto il pagamento....sarebbe scorretto non fare così!!!
-
Quote:
alenyc
ok grazie per la tua celere disponibilità.....
tanto lunedì di sicuro qualcuno salterà.....da 3 giorni stiamo raccogliendo i soldi e automaticamente da 3 giorni nessuno ha piu postato qui.....
era meglio sentirsi dire:"scusate ma mi tiro indietro ecc ecc"
Nel Caso non si trovi qualche sostituto io sarei disposto anche a riquotarci...
-
Quote:
alenyc
grazie.
Mi sembra corretto...
-
Quote:
cippaz
Nel Caso non si trovi qualche sostituto io sarei disposto anche a riquotarci...
non ho capito......???
-
Quote:
alenyc
non ho capito......???
Nel senso che se manca una persona o due con due euro a testa recuperiamo la quota mancante..ovviamente spero non ci sia il bisogno...
-
ah capito....cmq speriamo di no anche se secondo me lunedì si dovrà togliere qualcuno....vedrai...spero di sbagliarmi...
cmq un utente si è già reso disponibile se qualcuno salta....
-
Pagamento fatto.
E' stata dura ma ce l'ho fatta :)
Ora attendiamo anche gli altri e sperem ben :)
-
ok ti aggiorno in lista.....
P.S. pagato in sisal?
hanno chiesto il c.f.?
-
Quote:
alenyc
ok ti aggiorno in lista.....
P.S. pagato in sisal?
hanno chiesto il c.f.?
si sisal,ho dato il cf ed è andato tutto liscio :)
-
ok quindi è confermato che in qualisasi caso tranne on-line serve il c.f.
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
ah capito....cmq speriamo di no anche se secondo me lunedì si dovrà togliere qualcuno....vedrai...spero di sbagliarmi...
cmq un utente si è già reso disponibile se qualcuno salta....
Meglio così :) comunque altri utenti hanno chiesto di essere inseriti ma la lista era chiusa...nel caso si manda un PM..
-
Quote:
met4ller
sono rimasto assente un giorno, cavoli che ritardi! speravo di trovarmi 2-3 pagamenti in piu', invece solo 1 :
7°: porfuera
per cui compreso me siamo a quota 8, mi sembra incredibile come quasi meta' della gente non si faccia piu' sentire o non adempia a cio' che fa.
Converrebbe contattare i non ancora paganti via PM, sia per ricordarglielo, sia per avvertirli che lunedi' verranno kickati dalla lista, secondo me avrebbe buoni esiti :)
Non hai torto, ma mi sembra di aver capito che è gia stato fatto in mattinata :)
-
io tra oggi e domani faccio il pagamento ...
l'unica cosa che nn mi aggrada è che venga spedito il pacco per tutta italia prima di arrivarmi solo perchè non ho postato dei messaggi inutili o domande da incompetente sul forum.... questa cosa mi sembra che venga in tasca solo a chi il forum lo segue tutti i giorni....
ad esempio per me sarebbe comodo qualcuno che si trovi a milano bergamo pavia novara e mettendosi d'accordo ci si potrebbe beccare in modo tale da velocizzare l'operazione e dare inutilmente soldi alle poste italiane che "potrebbero" perdere il pacco...
-
Quote:
WrAnGLeR
io tra oggi e domani faccio il pagamento ...
ad esempio per me sarebbe comodo qualcuno che si trovi a milano bergamo pavia novara e mettendosi d'accordo ci si potrebbe beccare in modo tale da velocizzare l'operazione e dare inutilmente soldi alle poste italiane che "potrebbero" perdere il pacco...
Io sono della provincia di Novara... ma per ora sono in lista solo come riserva :'(
Già che ci sono volevo farvi una domanda: una volta ottenuto il S-Off e flashiato la RUU 2.1, mi ritrovo il telefono resettato alle impostazioni di fabbrica?
-
Wrangler il pacco verrà mandato a tutti ovviamente paganti...se poi qualcuno abita vicini è ovvio che conviene la consegna a mano...
-
Quote:
lithian
Io sono della provincia di Novara... ma per ora sono in lista solo come riserva :'(
Già che ci sono volevo farvi una domanda: una volta ottenuto il S-Off e flashiato la RUU 2.1, mi ritrovo il telefono resettato alle impostazioni di fabbrica?
Credo proprio di si...
-
Quote:
cippaz
Credo proprio di si...
L'ho chiesto perché mi è sembrato di capire da qualche thread su XDA che, una volta ottenuto il S-Off, non sia strettamente necessario flashiare la RUU per ottenere il ROOT.
In particolare sarebbe interessante capire se si può procedere così:
- Ottenere il s-off con xtc-clip
- Prendere i privilegi di root
- Installare titanum backup e fare un bel backup
- Installare clokworkmod (magari farsi anche un nandroid backup)
- Installare la ROM desiderata
- Rinstallare titanium e fare un bel restore
Mi sembra di capire che i punti 2 e 4 dovrebbero essere possibili dopo il S-Off, presumibilmente usando ADB. Adesso comunque cerco di documentarmi.
-
dunque,il downgrade tramite utilizzo della ruu porta tutto come da fabbrica quindi salvate quello che vi serve...
x lithian: se fai solo s-off il telefono in pratica è paro paro a prima...