Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
In caso fosse così che facciamo?
Il dubbio potrebbe anche venire (o magari è già venuto), se non si fa piu sentire.....
Ciao Alenyc,
un recapito telefonico delle persone del GDA non te lo sei preso?
Ricorda, per mia esperienza, che prima di dare fiducia a persone che non si conoscono di persona bisogna prendere le dovute precauzioni....sono però sicuro come dice qualcun altro che metallazzo sarà stato impegnato!!!
prima o poi resuscita, spero che non aspetti pasqua come fece Jesus!!!!
-
Quote:
mcasarini
Ciao, per non creare inutili lungaggini e minimizzare i tempi per chi vuole roottare il più velocemente possibile il proprio WF, avevo intenzione di aprire un nuovo thread per l'acquisto di un secondo apparato XTC clip, sfruttando sempre il sito che avete utilizzato voi.
Però prima di farlo vorrei chiedere il "permesso" per evitare problemi all'interno del forum
Massimiliano
Se ti danno il consenso io sono il primo ad accodarmi!!!
Nice Job
-
Aspettate un attimo xché in caso di problemi con questa clip al max rifacciamo l'ordine ma stavolta gestisco io anche i soldi e l'acquisto.....mi modo da non avere sorprese....anche vedendo la mia costante presenza sul forum....
-
Quote:
mcasarini
Ciao, per non creare inutili lungaggini e minimizzare i tempi per chi vuole roottare il più velocemente possibile il proprio WF, avevo intenzione di aprire un nuovo thread per l'acquisto di un secondo apparato XTC clip, sfruttando sempre il sito che avete utilizzato voi.
Però prima di farlo vorrei chiedere il "permesso" per evitare problemi all'interno del forum
Massimiliano
Ci stavo pensando anche io se i tempi si allungassero oltre modo.
Alla fine pero' se chi l'ha comprata prima recupera qualcosa, non sarebbe neanche sbagliato... ;)
Il silenzio di met4ller però mi fa pensare che la clip abbia qualche problema. :'(
-
Vedendo cos'è successo o cmq come si sta evolvendo la situazione,ho aperto un nuovo gda......
Se entro lunedì non si avranno novità,partiremo ufficialmente con il nuovo gda.....
Mi scuso in anticipo con i vecchi partecippanti anche se non è colpa mia....
-
La clip nn ha nessun problema xché a detta di met4ller funzionava visto che mentre ha creato la goldcard,ero insieme a lui su msn.....
-
Ok, ditemi voi allora come mi devo muovere, se devo aprire un thread nuovo per l'acquisto oppure ad accodarmi a quello appena creato....sono al Vs servizio
-
non capisco... ho visto i video solamente pero'.:D
Una volta creata la gold card e messo in s-off la clip non serve piu'?o_O
Quindi puoi spedirla? o_Oo_Oo_O
Per installare la RUU e la versione vecchia del SO non serve piu' la clip?o_Oo_O
-
Quote:
met4ller
Mà che viaggi vi fate?! Vi pare che vi abbandoni proprio sul piú bello!?
Sono stato iperimpegnato in questi gg..
Piuttosto mi stupisce molto che alenyc nn vi abbia informato sulla situazione!! Difatti abbiamo si creato la Gold card, però c' erano dei problemi con il salvataggio di certe cose... Poi alenyc é partito ieri mattina e mi ha detto che tornava sabato, quindi abbiamo optato x continuare sabato, visto che da solo avevo qualche incertezza...ale questa cosa potevi dirla, invece che mettere nell'aria il sentore di una ladrata.......
Non capisco...quindi che è successo???
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Metaller se vuoi mi posso informare un Po sulla procedura cosi vi velocizzo la vita :)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk