Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
ragazzi, non scrivete tutti "e' una cazzata", perche' qua e' l' unica cosa che NON HO VISTO!!
tutti a dire che ci si mette 5 minuti, e poi ogni passo del procedimento e' un dubbio anche per chi me lo spiega... per cui e' normale metterci delle ORE, altroche' qualche minuto...
tipo adesso la ruu altro ennesimo problema, mi dice che la versione immagine da aggiornare e' la1.4, ma quel numero e' stranissimo!! e quindi l' ho chiesto ad ale e al momento nn sa dirmi se e' corretto o no.. per cui si procede piu' per tentativi che per strade spianate!!
Puo andare bene secondo voi un downgrade da 2.22 a 1.14, o e' troppo vecchio ?? nn ci capisco + un cazzo..
scusami se mi permetto a te interessa fare il downgrade dell'hboot che lo porti alla 0.90 o alla 0.83 che te frega tanto unrevoked le sblocca....
-
Quote:
gizmo29
scusami se mi permetto a te interessa fare il downgrade dell'hboot che lo porti alla 0.90 o alla 0.83 che te frega tanto unrevoked le sblocca....
esattamente... fai una prova.. tanto hai la clip anche se sbagli riprovi!:D:D:D:D
Un po' di coraggio suvvia, hai voluto essere il primo;)
-
Appunto, dacci dentro, tanto io non ho nessuna fretta, quindi mettici il tempo che ci vuole, basta che ci si riesca :)
...e ovviamente che ce lo spieghi ;)
-
Quote:
Porfuera
Appunto, dacci dentro, tanto io non ho nessuna fretta, quindi mettici il tempo che ci vuole, basta che ci si riesca :)
...e ovviamente che ce lo spieghi ;)
con questi ritmi ci vorra 15gg a testa per usare la clip XD qui nessuno l'ha mai usata vai tanto se hai il tel in s-off nn ti puo accadere nulla puoi riscrivere quello che vuoi dai metti la ruu e declassa sto maledetto hboot e poi vai di unrevocked e di cyano o che cosa tu voglia se ti puo servire aiuto contattami in pvt met4eller che io cn il mio desire ho cambiato tavola fatto s-off rom varie e usato unrevoked se vi posso essere d'aiuto...
-
aggiornamento:
ci stiamo mettendo tanto perchè stiamo facendo da tester,essendo appunto una cosa nuova.
cmq per tutti,avviata la ruu e il telefono è tornato ad eclair 2.1 e l'hboot è adesso compatibile con unrevoked
aggiornamento...
adesso stiamo avviando unrevoked
-
Quote:
alenyc
aggiornamento:
ci stiamo mettendo tanto perchè stiamo facendo da tester,essendo appunto una cosa nuova.
cmq per tutti,avviata la ruu e il telefono è tornato ad eclair 2.1 e l'hboot è adesso compatibile con unrevoked
aggiornamento...
adesso stiamo avviando unrevoked
eddajeee :D
-
Quote:
gizmo29
con questi ritmi ci vorra 15gg a testa per usare la clip XD qui nessuno l'ha mai usata vai tanto se hai il tel in s-off nn ti puo accadere nulla puoi riscrivere quello che vuoi dai metti la ruu e declassa sto maledetto hboot e poi vai di unrevocked e di cyano o che cosa tu voglia se ti puo servire aiuto contattami in pvt met4eller che io cn il mio desire ho cambiato tavola fatto s-off rom varie e usato unrevoked se vi posso essere d'aiuto...
Scusate se mi permetto, ma con la media di 10-15 giorni a testa per l'utilizzo della clip, l'ultimo membro del gda bloccherà il suo Wildfire prima di Natale... Arriva la clip, 1 giorno per fare Lo blocco del HBOOT, il 2' giorno per farlo ad amici, conoscenti o vicini di paese, il 3 giorno si spedisce la clip via posta, e poi con tutta calma si fa il resto (RUU, Unrevoked, flash ROM, ecc.)
Quotidiano in pieno Gizmo.
Perdonare se mi sono permesso
Ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
per farlo ad amici no perchè prima lo usano solo quelli del gda....
per il resto.....beh,usando la clip,poi non serve piu,quindi si può spedire dopo aver sbloccato il telefono....
-
Quote:
alenyc
per farlo ad amici no perchè prima lo usano solo quelli del gda....
per il resto.....beh,usando la clip,poi non serve piu,quindi si può spedire dopo aver sbloccato il telefono....
alenyc, met4ller il mio msn
-
azz un problema dopo l'altro che palle...tranquilli lavorate con calma...ma che errore da??
ma che unrevoked usi??l'ultimo??