Originariamente inviato da
met4ller
ah, non serve andare troppo nei particolari, TUTTO e' fluido !!! :D
Non mi sembra di avere piu' il WF tra le mie mani..ma un mini desire !! rotfl
i live wallpapaers vanno da Dio, escluso quando si cambia pagina home che rallentano leggermente, per il resto dall' uso che ne faccio, anche se da poco, nn mi sembra influiscano cosi' tanto sulla batteria...
Poi l' aggiunta-sistemazione delle app e' stata migliorata, qualsiasi cosa sulla home si puo' mettere di qualsiasi grandezza, e poi modificarla a piacere all' istante!!
E' stata integrata nell' area notifiche, in alto, la barra coi pulsanti BT-AERO-WIFI-VIBRA che per me e' non fondamentale, di piu' !!!
Angry birds funziona quasi come col pc normale, quindi va al 96% della fluidita' ! :)
Sfogliare pagine, meggaggi, rubrica e' una delle esperienze piu' fluide!
Io spero solo che tutti questi vantaggi non si indeboliscano troppo una volta rimesse tutte le app che mi servono, cmq non penso, visto che sono gia' 60-70 app ed il telefono e' fluidissimo !! :)
Gli unici 2 difetti che ho rilevato finora (e sono davvero banali) sono il riabvio di applanet ogni tanto (ma questo e' per causa dell' app stessa) e stanotte quando installavo le app non mi faceva tappare il pulsante "installa" !!! solo annulla.. pero' col trackpad ho risolto.... e stamattina magicamente potevo tappare il pulsante "installa" !! :)
ale, ho qualche domandina, ma essendo troppo specifica per la cyano, aspetto che vieni su msn, cosi' chiarisco le ultime cose restanti...