Quote:
Originariamente inviato da MettiuZ
Ti sbagli non finisce la perché se il telefono va in garanzia te Lo ridanno con la 2.2 e quindi sarebbero da punto a capo.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MettiuZ
Ti sbagli non finisce la perché se il telefono va in garanzia te Lo ridanno con la 2.2 e quindi sarebbero da punto a capo.
Mi raccomando met4ller,spedisci la clip oggi di modo D poterla spediare a mia volta prima di fine settimana....
Ok, allora visto che la clip è necessaria...perché qualcuno di voi non dice in che zona abita. Così quelli che sono nella zona dei possessori momentanei della clip possono usufruire di questa vicinanza. (e io Lo dico sapendo già che per me sarà difficile trovarne uno vicino, abito in Sardegna...Lo dico per tutti...sarebbe inutile acquistare due clip se già se ne possiede una...
mettiuz...ho kiesto 10mila volta se c fosse qualkuno della puglia...nessuno mai ha dato risposta...l unika persona ke si è rivelata disponibile è stata alenyc...il resto è stata solo capace di dare dello scroccone o di scrivere la prima cosa ke gli venva in mente...quindi causa persa... x°DDD
Preferisco farmi 100km d makkina ed andare a bari da uno ke ha la microbox ke fa lo stesso tipo d servizio...
Ma scroccone di che? Davvero ti hanno risposto così? Vorrei proprio sapere tra quelli che ti hanno dato dello scroccone quanti hanno speso in solo centesimo per usare unrevoked e sostenere i ragazzi dell'xda...mah...a volte non ci sono parole...siamo italiani
Ti quoto alla grande...purtroppo la gente a volte utilizza un solo neurone per mettere in moto le dita sulla tastiera!!!
che ci dobbiamo fare, ho fatto anke una donazione per i ragazzi di unrevoked, seguo il forum xda, seguo i ragazzi di unrevoked su twit...
Stamattina per esempio stavano dossando il dominio unrevoked.com delle teste d cazzo...ke c dobbiamo fare...il mondo è bello perkè è vario!!!
Kmq se vuoi ce la possiamo komprare anke a società io e te la clip...o se si aggiunge qualke altra persona della sardegna...30 euro le spenderei tranquillamente...
Fammi sapere se per te va bene...ho notato ke hai + neuroni rispetto ad altri!!! i like it X°D
Qualcuno di voi abita a Roma o provincia naturalmente dietro pagamento di una penale