Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 0arben0
Quote:
Qualcuno di voi abita a Roma o provincia naturalmente dietro pagamento di una penale
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
io sto a roma in zona eur, quando mi arriva se vuoi facciamo il procedimento insieme così in una giornata rootiamo e rispedisco il giorno dopo :)
Va bene grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da 0arben0
Quote:
Qualcuno di voi abita a Roma o provincia naturalmente dietro pagamento di una penale
io sto a roma in zona eur, quando mi arriva se vuoi facciamo il procedimento insieme così in una giornata rootiamo e rispedisco il giorno dopo :)
Se me manni in pvt qualche recapito ci aggiorniamo
-
Pm ricevuto....domani controllo il tracking.....
Cmq come già detto,io sono di Bergamo provincia,se c'è qualche vicino di paese........
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
pm ricevuto....domani controllo il tracking.....
Cmq come già detto,io sono di bergamo provincia,se c'è qualche vicino di paese........
io io io!!!!
-
Quote:
alenyc
Pm ricevuto....domani controllo il tracking.....
Cmq come già detto,io sono di Bergamo provincia,se c'è qualche vicino di paese........
Ciao alenyc, saremmo disponibili a farci sbloccare il telefono anche io e Khayn, aspettiamo allora che ci contatti per accordarci per i dettagli.Grazie ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
torrazzi
Ciao alenyc, saremmo disponibili a farci sbloccare il telefono anche io e Khayn, aspettiamo allora che ci contatti per accordarci per i dettagli.Grazie ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
ma non si era detto che prima veniva passata tra i vari utenti del gda e solo dopo veniva usata per quelli arrivati dopo???
-
Quote:
cippaz
ma non si era detto che prima veniva passata tra i vari utenti del gda e solo dopo veniva usata per quelli arrivati dopo???
...giusto...poi volendo ci sarebbe sempre il secondo gruppo d'acquisto aperto..
-
Quote:
cippaz
Se quelli nuovi, sono in zona e possono andare a casa di chi possiede la clip, perchè farli aspettare?! Fare il root con l'xtc ci vogliono 10 minuti, mezzora al massimo. Se in zona Alenyc ci sono altri con il WF, e vanno a farselo sbloccare, mica vi rubano tempo.
Il nuovo gruppo sarebbe per chi non è in zona di nessuno.
Tipo, qualcuno della Sardegna?!
edit: ahaha...ho letto ora che Cippaz è sardo, ma di Sassari. Io di cagliari. azz.
-
Quote:
MettiuZ
Se quelli nuovi, sono in zona e possono andare a casa di chi possiede la clip, perchè farli aspettare?! Fare il root con l'xtc ci vogliono 10 minuti, mezzora al massimo. Se in zona Alenyc ci sono altri con il WF, e vanno a farselo sbloccare, mica vi rubano tempo.
Il nuovo gruppo sarebbe per chi non è in zona di nessuno.
Tipo, qualcuno della Sardegna?!
edit: ahaha...ho letto ora che Cippaz è sardo, ma di Sassari. Io di cagliari. azz.
...il tempo è relativo met4ller è la prova...comunque non costa niente aspettare...pensa chi ha pagato ed è tra gli ultimi...non è corretto...e si siamo lontanuccio.. :D
-
Ho capito, ma se quei poveri cristiani sono a 20 minuti da Bergamo, perchè farli aspettare se possono fare tutto in giornata. Il tempo è relativo perchè la procedura non la sapevano ancora, ora che è stata messa a punto e si sanno esattamente le cose, non credo ci si metterà due giorni. Capisco che li ultimi che l'hanno pagata e sono ultimi aspettano, ma se ci fosse uno di Alghero, perchè farlo aspettare mesi, se è a 30 minuti da te!? Inoltre facendo così, smaltisci anche tutti quelli che vorranno farsela spedire una volta finiti i vecchi gda, eliminando le perdite di tempo di quelli che son già vicini e possono farlo già ora.
A quanto ho capito il vero problema, son i soldi, a sto punto, ragazzi, chi non ha partecipato al gda ma vuole farselo sbloccare perchè vicino, paga, che sò, 10 euro, e così siamo tutti contenti.