Visualizzazione stampabile
-
ok ok... presenta ancora la lega nord di fronte??
-
pochissima roba.....io avevo in giro una 2gb e bastano e avanzano pure....tranquillo,nn serve molto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArTiKO
ok ok... presenta ancora la lega nord di fronte??
non saprei dirti....ma riivi in macchina?
-
Quote:
alenyc
facciamo così allora,ci si trova in un parcheggio con un portatile e via...in mezz'ora slocchiamo i telefoni....
poi per il resto usiamo il forum.....se no viene lunga ad arrivare al flash della rom x tutti i telefoni....insieme facciamo l'essenziale...
Per me stasera è un problema muovermi perché devo stare a casa con le mie bimbe. Mia moglie non c'é. Se vi va possiamo fare tutto a casa mia, saremmo più comodi rispetto ad un parcheggio... e in più abbiamo corrente e wi-fi.
Se siete d'accordo vi do in mio indizzo di casa via PM e vi aspetto per le 19, 19.30.
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
per me è indifferent!:);)
-
Quote:
alenyc
non saprei dirti....ma riivi in macchina?
Ah ho capito, sei un ecologista:):):):)! Se preferisci vengo in bici!roftlroftlroftlroftl
Verrei, se possibile, in macchina:cool::cool:
-
macchè......io abito a 2 passi a piedi e vengo in macchina!!! :-)
-
Quote:
torrazzi
Per me stasera è un problema muovermi perché devo stare a casa con le mie bimbe. Mia moglie non c'é. Se vi va possiamo fare tutto a casa mia, saremmo più comodi rispetto ad un parcheggio... e in più abbiamo corrente e wi-fi.
Se siete d'accordo vi do in mio indizzo di casa via PM e vi aspetto per le 19, 19.30.
Torrazzi
Contrordine!!! Sono riuscito a liberarmi stasera!!! Allora davanti al cimitero. Indirizzo preciso per favore e orario, grazie. Speriamo non ci prendano per profanatori di tombe!!!!
Torrazzi
-
-
Quote:
ArTiKO
Azz.. come sei avanti!
Orario?