Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di Wildfire e ahimè anche io aggiornando alla versione 2.22.405 ho perso i permessi di root col hboot aggiornato!
ho letto solo oggi di questo gruppo di acquisto e per l'occasione mi sono anche iscritto su androidiani.com;
ho letto la pagina iniziale del forum, ma non tutte le 79 pagine (consentitemelo!) e anche se oramai il gruppo si è chiuso vorrei cmq avanzare la proposta di inserirmi nel gruppo con piena disponibilità a pagare la mia quota e massima serietà nel impegnarmi in tutto ciò che serve per poterne usufruire anche io!!
aspetto vostre notizie!!
grazie mille cmq!!
Pasquale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale7485
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di Wildfire e ahimè anche io aggiornando alla versione 2.22.405 ho perso i permessi di root col hboot aggiornato!
ho letto solo oggi di questo gruppo di acquisto e per l'occasione mi sono anche iscritto su androidiani.com;
ho letto la pagina iniziale del forum, ma non tutte le 79 pagine (consentitemelo!) e anche se oramai il gruppo si è chiuso vorrei cmq avanzare la proposta di inserirmi nel gruppo con piena disponibilità a pagare la mia quota e massima serietà nel impegnarmi in tutto ciò che serve per poterne usufruire anche io!!
aspetto vostre notizie!!
grazie mille cmq!!
Pasquale
ciao Pasquale dovresti vedere se negli utenti del gda c'è qualcuno della tua zon..purtroppo quello è l'unico modo per utilizzare la clip...pero' se non sbaglio c'è un altro gda in corso https://www.androidiani.com/forum/mo...-xtc-clip.html
vedi un pò se sono ancora disponibili...
-
Quote:
cippaz
ciao Pasquale dovresti vedere se negli utenti del gda c'è qualcuno della tua zon..purtroppo quello è l'unico modo per utilizzare la clip...pero' se non sbaglio c'è un altro gda in corso
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xtc-clip.html
vedi un pò se sono ancora disponibili...
Grazie mille, sembrerebbe appunto che and86 sia di brindisi come me, quindi mi metterò d'accordo!!
=)
-
la batteria non è presente....
cmq ho sbloccato 3 telefoni,per ognuno circa 2 minuti.....calcolando il tempo per collegare tutto!!!
domattina spedisco la clip al successivo
-
WOW cell in s-off ora mi presto a aggiornarlo.
roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
alenyc
la batteria non è presente....
cmq ho sbloccato 3 telefoni,per ognuno circa 2 minuti.....calcolando il tempo per collegare tutto!!!
domattina spedisco la clip al successivo
ottimo :D come spedisci??poste o spedireweb???
-
Il mio cell è sbloccato ma fa cosi':
YouTube - The Most Useless Machine Ever
è normale????
roftlroftlroftlroftl
-
a questo punto spedisco come met4ller...tanto ci ha messo davvero poco....spedito lunedì e arrivato mercoledì......a meno di nn prendere un espresso,il corriere standard non impiega meno....
-
alenyc fantastico!
ho perso piu tempo io a riavviare il telefono dopo che ho rimesso dentro la sim al contrario che lui a mandarlo in s-off hahahah
-
Quote:
alenyc
a questo punto spedisco come met4ller...tanto ci ha messo davvero poco....spedito lunedì e arrivato mercoledì......a meno di nn prendere un espresso,il corriere standard non impiega meno....
si appunto poi in teoria se lo porti prima delle dieci dovrebbe arrivarae gia dopodomani...in teoria...