hahahhahahahahahahahahahahahaha
Visualizzazione stampabile
WildPuzzle 0.8 + app2sd + Overclock + sfondi animati !!! roftl
Piu tempo nei riavvii che per tutto il resto!!!
Un sentito ringraziamento a alenyc che ci ha permesso di mettere in s-off i nostri telefoni, in 2 minuti a testa... :cool:
Ovviamente per fugari dubbi sul nostro scrocchinaggio abbiamo provvetuto a riconoscere ad alenyc un piccolo compenso per il disturbo.
Piccola nota OT: per installare i diritti di root ho dovuto necessariamente utilizzare UNREVOKED versione "unrEVOked-3-2-Windoze" per sopperire all' errere "Backup CID Missing Error"
Grazie, ciao
Torrazzi
haaa stavo giusto per segnalare errore validation error cid is missing e chiedere aiuto!!
mi stavo prendendo malissimo...
Mettiamo un link a questa versione funzionante :-) direi che e' utile
Finito tutto adesso....va davvero bene cmq ho ancora il problema del lag in scrittura sul web....scrivo e dopo poco appaiono le parole digitate....
io ho installato la rc4 ma non riesco a installare le gapp su qualunque clicco mi dice applicazione non installata...
devo almeno riuscire a sincronizzare di nuovo account google :-P
scusami kyan per ieri sera via pm ma ero stanco e non avevo tempo di scrivertelo:
per installare i diritti di root ho dovuto necessariamente utilizzare UNREVOKED versione "unrEVOked-3-2-Windoze" per sopperire all' errere "Backup CID Missing Error"
motivo: la clip mette il sCID a 1111111111111
eheheheh
sto aggiornando la guida con i link per scaricare sia la ruu da utilizzare,sia unrevoked corretto...link di megaupload.....
eeheheh ragazzo se riesci anche ad aggiungere dei tweak after rom update per il fuocoselvaggio... non sarebbe male!!
le hai flashate come la rom?
controlla se per caso nella revovery devi togliere la spunta a:
toggle signature verification