Visualizzazione stampabile
-
clip spedita stamattina tramite posta raccomandata1....
dentro la busta ho rimesso il cavetto e i miei 15cent per blackdraco...
-
velocissimo, grande ale!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
clip spedita stamattina tramite posta raccomandata1....
dentro la busta ho rimesso il cavetto e i miei 15cent per blackdraco...
Ottimo...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Ragazzi ma con questi tempi, è possibile fare una previsione del tempo che ci metteranno la clip a
Finire il giro?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
Ragazzi ma con questi tempi, è possibile fare una previsione del tempo che ci metteranno la clip a
Finire il giro?
mmmm bho...piu o meno 5 giorni a persona viaggio compreso...poi dipende sempre quanto la tiene uno...io personalmento credo di spedirla il giorno dopo che arriva salvo complicazioni...
-
ma dove si trova la clip si sa??
-
È in lavorazione al centro postale di Roma....diciamo che è quasi arrivato al secondo della lista....appunto a Roma...
-
Quote:
alenyc
è in lavorazione al centro postale di roma....diciamo che è quasi arrivato al secondo della lista....appunto a roma...
:d :d :d :d
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
È in lavorazione al centro postale di Roma....diciamo che è quasi arrivato al secondo della lista....appunto a Roma...
Alenyc ma tu per caso sai se passa per la Sardegna -cagliari- provincia?
-
Quote:
Originariamente inviato da cippaz
Quote:
Finire il giro?
mmmm bho...piu o meno 5 giorni a persona viaggio compreso...poi dipende sempre quanto la tiene uno...io personalmento credo di spedirla il giorno dopo che arriva salvo complicazioni...
Considerando quindi che ne mancano 10 e bene o male si riesce a farne due a settimana....circa un mese e mezzo...