Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippaz
clip spedita stasera...inviato il codice al mio successore...entro dopodomani dovrebbe arrivare...conferma per il codice...
p.s. se dovete fare la gold card attenzione all inserimento della microsd perchè va a finire dentro la clip (purtroppo il valore dell affare credo sia inferiore anche ai 5 euro...)credo sia successo anche a qualcunaltro perchè ho trovato le viti usate...ma con un po di attenzione si apre e si prende...
ok codice arrivato confermo...
-
mi ci fate capire qualcosa anche a me?!
dov'è una guida per overcloccare il mio telefono? grazie
-
Il prossimo é sbn73 ed io giusto?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
misterxxitalia
Il prossimo é sbn73 ed io giusto?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
si misterx il prossimo è sbn73 penso che domani pomeriggio mi dovrebbe arrivare fatto il tutto dopodomani mattina la spedisco.....
-
Quote:
cippaz
eh eh io come ho provato a metterla se l ha mangiata,...allora l'ho aperta e l ho recuperata ma se si sta attenti anche a quello la microsd non cade...
OT ma qualcuno sa se si possono collegare gli account di fb con la rubrica come si faceva con la sense??e anche per l'orologio qualcuno conosce un buon widget simile??
Rispondo all'OT:
Rubrica: GO Contacts
Flip Clock: Fancy Widget Pro - Clock theme: H7C o MIUI Inspired ;)
-
ok raga la clip mi è appena arrivata oggi pom faccio il tutto e domani mattina spedisco al mio prossimo......
-
Vedo che sta procedendo il tutto velocemente......pensavo peggio sinceramente....
-
Quote:
alenyc
Vedo che sta procedendo il tutto velocemente......pensavo peggio sinceramente....
E si...meno male....io sono riuscito a spedire il giorno stesso...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
SegFault
Rispondo all'OT:
Rubrica: GO Contacts
Flip Clock: Fancy Widget Pro - Clock theme: H7C o MIUI Inspired ;)
Grazie mille...continuo con l ot e chiudo...sai come collegare l'agenda a fb???
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
groove79
ok raga la clip mi è appena arrivata oggi pom faccio il tutto e domani mattina spedisco al mio prossimo......
bè come è andata ?