Prov macerata. Raga ma se io volessi solo resettare il telefono e poi usare l'unrevoked x installare CPU setup. Posso farlo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Prov macerata. Raga ma se io volessi solo resettare il telefono e poi usare l'unrevoked x installare CPU setup. Posso farlo? Grazie
tieni conto che in generale,per overclokkare la cpu dovresti mettere un kernel che supporti l'overclock....
dirrerentemente,ad esempio con set cpu su rom originale,non puoi andare piu in su di 500mhz....
diversamente,rom cucinate,sono già con kernel compatibili per l'oc.....
ditemi se per caso ho detto qualche fesseria...
cmq il kernel si mette semplicemente flashandolo come una normalissima rom da recovery...
non so se puoi cambiare il kernel sulla stock rom,ma in alternativa mi pare che ci siano in giro delle rom stock con kernel differente per poter overclokkare....
al limite metti una rom cucinata....di sicuro migliore di quella originale che ciuccia una cifra di batteria....
guarda che flashare una rom è una baggianata immane....nulla di piu semplice...
in pratica una volta fatto il root con unrevoked cosa fai:
supponiamo di mettere una cyano7
scarichi lo zip della rom
scarichi lo zip delle gapps(applicazioni google tipo market,maps ecc che nella cyano non sono presenti)
spegni il telefono.
premi volume giu piu power
facendo così entri nel boot del telefono...con il vol giu selezioni recovery e premi power per confermare...
con la trackpad selezioni tutti i wipe
una volta fatti,selezioni flash zip from sdcard
ti si apre la schermata dove vedi tutto quello che c'è dentro la sd,compresi i 2 zip che hai scaricato prima e messi nella sd.
fai partire quello della rom,poi quello delle gapps
riavvii...
così hai flashato la rom...
come vedi è piu facile a farlo che stare a scriverlo...
ok, fino qui ok, ma nn posso roottare il telefono perchè unrevoked non va con froyo, quindi devo comprare questo attrezzo della discussione per resettare il telefono, metterlo a 2.1, usare unrevoked 3.32 fare la procedura che dici tu, e mettere una rom nuova. giusto?
perfettamente....
preciso che l'aggeggio che compriamo non resetta il telefono,disabilita solo la prtezione di scrittura dell'hboot da on a off
per questo poi si puo fare il downgrade con una ruu 2.1 ed è per questo che senza s-off,il downgrade dell'hboot non è possibile....
in pratica l'aggeggio fa la stessa cosa di alpharev,usato per il desire,solo che per usarlo serve avere già il root...
l'aggeggio invece mette il tel in s-off pur non avendo il root....molto comodo.
cmq è giusto quello che hai detto e vai tranquillo che ci metti meno a farlo,che a scrivere tutto quello che hai detto adesso...