Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ragazzi che macello....non ho seguito bene il tutto ma mi chiedo....ci vuole proprio tutta x comportarsi cosi visto che cmq ci sono i dati e in caso e facilmente reperibile.....
Cmq vediamo come va....io darei il beneficio del dubbio fino a lunedì...magari è preso e si fa vivo sabato e domenica....
non è mica detto che fosse il suo indirizzo...magari ha dato un indirizzo di un amico...e a quel punto, rintracciarlo è un impresa.
spero si risolva tutta ragazzi
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Prendiamo in ostaggio il suo amico che problema c'è u.u
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Sono felice di annunciarvi che stamane mi è arrivato un messaggio privato dove dice di averlo spedito in mattinata.Gli ho chiesto il numero di spedizione, speriamo me lo dia, ma soprattutto che il pacco arrivi...
..che gente strana..:-[
Stay tuned!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porfuera
Sono felice di annunciarvi che stamane mi è arrivato un messaggio privato dove dice di averlo spedito in mattinata.Gli ho chiesto il numero di spedizione, speriamo me lo dia, ma soprattutto che il pacco arrivi...
ottimo ;)
attendiamo :D
-
Quote:
Porfuera
Ottimo! :)
-
mi sono perso qualcosa???mha!!
-
Quote:
cippaz
mi sono perso qualcosa???mha!!
si, ma facciamo finta non sia successo nulla dai roftl
-