Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raamps
news sul pacchetto??
in attesa, non mi ha più fatto avere il codice di spedizione, ma in teoria l'ha spedito ieri mattino.
Quanto tempo ci ha messo con voi?
-
Quote:
Porfuera
in attesa, non mi ha più fatto avere il codice di spedizione, ma in teoria l'ha spedito ieri mattino.
Quanto tempo ci ha messo con voi?
Beh se ha spedito con posta raccomandata 1 come gli altri e l'ha spedito ieri mattina prima delle 12 doveva arrivare da te oggi o al max domani se spedito da località particolari o dopo le 12.
Se ha spedito con altri sistemi.... chi lo sa :'(
-
Quote:
lordw0rm
Beh se ha spedito con posta raccomandata 1 come gli altri e l'ha spedito ieri mattina prima delle 12 doveva arrivare da te oggi o al max domani se spedito da località particolari o dopo le 12.
Se ha spedito con altri sistemi.... chi lo sa :'(
Dopo aver sofferto è ora di Buone News
...in attesa...
-
Confermo che oggi non è arrivato nulla...vedremo tomorrow...
...che passione... :)
-
è na peggio di una omelia di un prete sto coso....
-
-
Quote:
TommasoPiola
Arrivata? :)
makkè...:(
Ho chiamato a casa da lavoro, ma non si è visto nessuno..
Tra l'altro non avendomi fatto avere il codice non ho nemeno la più pallida idea di dove sia e se sia stata spedita..:-[
..Ovviamente notfear è sparito di nuovo e non ha più risposto ai miei messaggi privati..:(
-
Forse vale la pena fare 2 prove...
The GingerBreak APK is a wrapper around the newly released GingerBreak exploit (credits to The Android Exploid Crew), which is meant to attain root access on GingerBread. This specific exploit may work on various Froyo and Honeycomb versions as well.
[26.04.2011][v1.2] GingerBreak APK (root for GingerBread) - xda-developers
-
"AGAIN, THIS DOES NOT WORK ON S-ON DEVICES !"
no, non funziona..OT finito
-
Quote:
Porfuera
makkè...:(
Ho chiamato a casa da lavoro, ma non si è visto nessuno..
Tra l'altro non avendomi fatto avere il codice non ho nemeno la più pallida idea di dove sia e se sia stata spedita..:-[
..Ovviamente notfear è sparito di nuovo e non ha più risposto ai miei messaggi privati..:(
ma sapete nome e indirizzo di casa??provato a fare una ricerca su paginebianche per il numero di telefono fisso??