CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 95 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 942
Discussione:

Proposta gruppo di acquisto per xtc clip ----- root wildfire with froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

AGGIORNAMENTO SU SPEDIZIONE:

dunque,lunedì met4ller mi spedirà la clip,quindi il discorso va in questo modo:

lui me la manda assieme al cavetto per la clip che poi rimarrà di proprietà di blackdraco,quindi se nn l'avete magari utilizzatelo ma poi rispeditelo al prossimo....

quindi a partire da me,metteremo 15cent a test per far fronte ai 2 euro che draco ha messo per la transizione su paypal

p.s. met4ller,ti ho mandato un pm con i dati della spedizione....
    Ultima modifica di alenyc; 02-04-11 alle 23:43
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    ricevuto!

che programma mi consigliate ,rapido e personalizzabile, per editare il video che vi faccio domani col pc riguardo il wf?? mi basta mettere su qualche file audio ed effetto col video, o magare tagliare qualche pezzettino del video...
    e soprattutto voglio anche le immagini di ciano del wildfire ruttato

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Wee net,dacci le prime impressioni a caldo,quindi navigazione menu,scrittura con tastiera se è fluida o meno ecc

Androidiano L'avatar di cippaz

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ah, non serve andare troppo nei particolari, TUTTO e' fluido !!!
    Non mi sembra di avere piu' il WF tra le mie mani..ma un mini desire !!
    i live wallpapaers vanno da Dio, escluso quando si cambia pagina home che rallentano leggermente, per il resto dall' uso che ne faccio, anche se da poco, nn mi sembra influiscano cosi' tanto sulla batteria...
    Poi l' aggiunta-sistemazione delle app e' stata migliorata, qualsiasi cosa sulla home si puo' mettere di qualsiasi grandezza, e poi modificarla a piacere all' istante!!
    E' stata integrata nell' area notifiche, in alto, la barra coi pulsanti BT-AERO-WIFI-VIBRA che per me e' non fondamentale, di piu' !!!
    Angry birds funziona quasi come col pc normale, quindi va al 96% della fluidita' !
    Sfogliare pagine, meggaggi, rubrica e' una delle esperienze piu' fluide!
    Io spero solo che tutti questi vantaggi non si indeboliscano troppo una volta rimesse tutte le app che mi servono, cmq non penso, visto che sono gia' 60-70 app ed il telefono e' fluidissimo !!

Gli unici 2 difetti che ho rilevato finora (e sono davvero banali) sono il riabvio di applanet ogni tanto (ma questo e' per causa dell' app stessa) e stanotte quando installavo le app non mi faceva tappare il pulsante "installa" !!! solo annulla.. pero' col trackpad ho risolto.... e stamattina magicamente potevo tappare il pulsante "installa" !!

ale, ho qualche domandina, ma essendo troppo specifica per la cyano, aspetto che vieni su msn, cosi' chiarisco le ultime cose restanti...

che cyanogen hai messo??la rc3 o la rc4??

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

nell' ultima pagina del thread cyano7 ho scritto di aver messo la rc3,e avevo proprio chiesto se mi conviene provare la rc4, oppure questa ha piu' bug/lag della precedente. Li sto facendo qualche domandina per sistemarla al meglio...
    e se mi dite il nome per editare con musica-effetti un video, ve lo faccio oggi pome per mostrarvi come gira !! sempre se vi interessa...
    mmm io non uso windows quindi non saprei proprio...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Hai visto met4ller che quello che dicevo era vero?
    Un thanks me lo merito.....

Scherzo.....cmq ero sicuro.....

Hai visto che genialata che ti ho fatto fare con l'app x spostare su ext3 della sd?
    Ti butto un'altra idea ma nn so se è fattibile perché nn so se esiste per wf:

La parte di nand che hai adesso sul telefono che adibita al System,in Pratica alla rom,èdi dimensioni adatte per una rom originale UTC con interfaccia sense....
    Adessso invece hai su una cyano che oppupa decisamente meno,quindi capisci che hai molta parte della nand inutilizzata.....in teoria la nand dovrebbe essere di 250mb,mentre la rom cyano occupa circa 160mb se nn erro....
    Ergo,90 mb di nand vuota inutilizzata....
    Con s-off e fadtboot c'è la possibilità di flashare delle tavole di memoria ripartizionate in modo diverso,apposite per le rom cyano....
    Questo permette di ridurre la partizione della nand adibita al sistema e metterla nella partizione nand delle app ad esempio....
    Quindi potendolo fare,avresti ancorata molta poi memoria interna disponibile per data,visto che già app r cache vanno su ext3 della sd.

Bello no?
    Dimmi che ti ho incuriosito!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato alenyc per il post:

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Hai visto met4ller che quello che dicevo era vero?
    Un thanks me lo merito.....

Scherzo.....cmq ero sicuro.....

Hai visto che genialata che ti ho fatto fare con l'app x spostare su ext3 della sd?
    Ti butto un'altra idea ma nn so se è fattibile perché nn so se esiste per wf:

La parte di nand che hai adesso sul telefono che adibita al System,in Pratica alla rom,èdi dimensioni adatte per una rom originale UTC con interfaccia sense....
    Adessso invece hai su una cyano che oppupa decisamente meno,quindi capisci che hai molta parte della nand inutilizzata.....in teoria la nand dovrebbe essere di 250mb,mentre la rom cyano occupa circa 160mb se nn erro....
    Ergo,90 mb di nand vuota inutilizzata....
    Con s-off e fadtboot c'è la possibilità di flashare delle tavole di memoria ripartizionate in modo diverso,apposite per le rom cyano....
    Questo permette di ridurre la partizione della nand adibita al sistema e metterla nella partizione nand delle app ad esempio....
    Quindi potendolo fare,avresti ancorata molta poi memoria interna disponibile per data,visto che già app r cache vanno su ext3 della sd.

Bello no?
    Dimmi che ti ho incuriosito!!!!
    :o:o voglio cyano sul mio WF

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottimo! aspetto il mio turno allora!

anche se sapere che la clip è a un paio di passi da me già in settimana mi fa rodere!! eheheheh

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ma per la spedizioni si è deciso che utilizzare????

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io la butto là...perchè comprarne una nuova per forza...quando ne abbiamo una qua...ora non per voler sfruttare l'occasione, ma del gruppo che ce l'ha, a chi và? chi se la tiene? e sopratutto...COSA SE NE FA?!?! ormai ha rootato.

A sto punto, perchè non comprarla a loro di seconda mano (tanto anche comprandola da un sito esterno mica siamo sicuri che sia nuova di pacco). Magari a qualche eurini in meno, ci risparmiamo noi del nuovo gda, e ci guadagnano i vecchi del vecchio gda.

Boh è un idea buttata lì..chissà.

Pagina 60 di 95 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio