Se avete perso le speranze c'è sempre l'altro gruppo aperto!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-04-11-a.html
Se avete perso le speranze c'è sempre l'altro gruppo aperto!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-04-11-a.html
Ok grazie, ma resta il fatto che alcune persone hanno pagato per poter utilizzare la Clip e finora tutti si erano comportati in maniera esemplare, veloci e corretti...
Non voglio dire che si è rimasti scottati xè spero che la cosa si sblocchi...
Forse se è partito anche il secondo GDA dipende anche dall'attenzione e correttezza che ci hanno messo queste persone
Per lo sblocco del WF leggevo sul Tweet di Unrevoked che qualcosa stanno cercando di fare leggi qui
[QUOTE=neteagle86;412911]
Infinita pazienza?Tengo semplicente un pò di educazione nello scrivere sul forum, ma ti posso assicurare che di pazienza non ne ho più da molto tempo..
Ovviamente non posso che dirti che non sono l'unico a dover essere arrabbiato, dopo di me c'è molta altra gente che aspettava sto aggieggio e che ha pagato.
Fosse per i 10 euro, chissenefotte!!..non saranno quelli a farmi ricco, ma si tratta di una questione di correttezza e di principio..
Ma forse qui abbiamo a che fare con una persona inaffidabile e che non ha i coglioni di prendersi le proprie responsabilità..
..e che forse non ha nemmeno i coglioni per ammettere di averci presi tutti per il beneamato culo..
Forse...e ripeto forse perchè magari mi sbaglio e si farà sentire nei prossimi giorni(ne dubito).
Se cosi fosse sarò il primo a rimangiarmi le parole dette...
...ma non sarà cosi...fidatevi...
Scusate lo sfogo, e se sono stato troppo scurrile...non me ne fotte un cazzo..![]()
[QUOTE=Porfuera;412934]E c'hai ragione ma nont i preoccupà, sappiamo dove abita e come si chiama.
Spendo altri 10€ e gli vado a dì due parole.
Comunque sto cercando il numero di telefono, un paio di gironi e lo dovrei avere.
Al limite... ho un amico alla postale e gli si fa una capatina.
Sticazzi. Se doveva fare il coglione sarebbe stato più furbo in un altro modo, visto che abbiamo i suoi dati. Quindi tranquilli.
Spero lo legga e si faccia vivo da solo il caro Mattia.
Che magari una ramanzina e gli si perdona tutto.![]()
Ragazzi che macello....non ho seguito bene il tutto ma mi chiedo....ci vuole proprio tutta x comportarsi cosi visto che cmq ci sono i dati e in caso e facilmente reperibile.....
Cmq vediamo come va....io darei il beneficio del dubbio fino a lunedì...magari è preso e si fa vivo sabato e domenica....
[QUOTE=BlackDraco;412953]
Infatti, nel dire che se si facesse vivo mi rimangio le parole intendevo proprio questo, lo si perdona...
...se mi penso a quelli che hanno ideato il gruppo, e che si sono sbattuti peer giorni interi per fare il primo s-off..mi sale il sangue al cervello..
questo è il codice di identificazione del pacco raccomandata1
050260082718
data 20/04/2011
il pacco è stato regolarmente consegnato il 22 aprile!
insomma aspettiamo e vediamo che succede.. anche se sti pezzi succedono sempre quando manca solo qualche persona alla fine... tra cui me!
Scusate se ho usato delle parole non corrette, non era mia intenzione.
Ammiro dedizione, educazione, rispetto e professionalità con cui TUTTI si sono dati da fare per affrontare il problema del Telefono.
Un grandissimo Grazie a chi per primo si è dato da fare per capire come mettere in s-off il Telefono e ha scritto la guida per aiutare gli altri.
Mi auguro che Notfear si rifaccia vivo entro questo fine settimana
Buon WE a tutti
thanks for share good sharing