Visualizzazione stampabile
-
Ma non è in sviluppo la wildpuzzle con 2.3 e la sense? così mi pare di aver letto su xda, kmq ho avuto casini con il telefono, mi arriva venerdì, daddi, oh maestro, cosa mi consigli? vado di cyano? ah eun'altra cosuccia, ma quando con nandroid si fa il backup della rom, backuppa anche la rom radio?
-
Si è sotto sviluppo ma il problema è che il ragazzo creatore ha cambiato telefono passando al desire quindi per il nostro piccolino sta sviluppando alla cieca...io comunque ci spero...ginger è un grande sistema...la cyano 7 è una rom pressoché perfetta e ottima anche nel normale utilizzo...però ovviamente se sei affezionato (come me) alla sense con la cyano7 te la scordi...sta a te scegliere ;)
Se hai altre domande :)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Come va la tua nuova ROM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Come va la tua nuova ROM ?
per adesso non ho avuto alcun problema,stabilissima e veloce considerando che ha la sense...
continuiamo a parlare sul topic suo se vuoi ;)
-
Quote:
BlackDraco
Ma non è in sviluppo la wildpuzzle con 2.3 e la sense? così mi pare di aver letto su xda, kmq ho avuto casini con il telefono, mi arriva venerdì, daddi, oh maestro, cosa mi consigli? vado di cyano? ah eun'altra cosuccia, ma quando con nandroid si fa il backup della rom, backuppa anche la rom radio?
Io ho trovato questa....
[ROM][5/3] WildPuzzleROM, android 2.3.2 with NEW SENSE (for devs, may not even work!) - xda-developers
Ciauz.
-
Quote:
popples
usiamo i rispettivi topic
-
Chiedo venia, avevo soltanto segnalato la cosa ad un utente che aveva fatto la richiesta in questo (generico) 3d.....
Poi credo tocchi ai moderatori aprire 3d specifici per le diverse rom (anche perchè, da quel che ho capito, questa è ancora in fase BETA).
Hola.
-
percorso inverso il mio, sto aspettando una cyano stabile per togliere definitivamente la wildpuzzle. bella per carità, ma la uso con laucher pro, ed avere sense per non usarlo è uno spreco. di risorse. e tu eri il mio beta-tester :)
che poi sono curioso, quali sono le app che ti mancavano?
-
Quote:
radiozombie
percorso inverso il mio, sto aspettando una cyano stabile per togliere definitivamente la wildpuzzle. bella per carità, ma la uso con laucher pro, ed avere sense per non usarlo è uno spreco. di risorse. e tu eri il mio beta-tester :)
che poi sono curioso, quali sono le app che ti mancavano?
primo fra tutti il sense launcher,passando per friend stream,il client di posta di htc e i vari widget sempre dell'htc :) ma anche l'orologio,che ha tutto integrato,o l'interfaccia dei contatti con gli aggiornamenti di stato etc etc...
:p
-
Quote:
Daddi89
primo fra tutti il sense launcher,passando per friend stream,il client di posta di htc e i vari widget sempre dell'htc :) ma anche l'orologio,che ha tutto integrato,o l'interfaccia dei contatti con gli aggiornamenti di stato etc etc...
:p
Anche io sono passato alla cyano 7 e mi mancano i contatti collegati a fb...qualcuno sa se c'è qualche app????
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk