Visualizzazione stampabile
-
No...
Strano che non noti differenze...io ieri notte stavo ancora al 60%...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Ma dopo aver flashato questo kernel hai fatto di nuovo il wipe della batteria ?
Io l'ho flashato ieri pomeriggio, ma il consumo rimane normale !
io non riesco a fleshare il kernel...setcpu mi rimane sempre a 548 :/ il kernel lo flesho come la rom??
-
Si,come una normale rom,ma senza fare alcun wipe...
Hai preso il 5.1?
-
Quote:
Daddi89
Si,come una normale rom,ma senza fare alcun wipe...
Hai preso il 5.1?
si ma non me lo vede...come faccio a sapere se l ho fleshato?
-
Quote:
cippaz
si ma non me lo vede...come faccio a sapere se l ho fleshato?
Vai nelle info del telefono,se come versione kernel leggi 2.6.32.21root@vm-linux #7 sat may 21 è correttamente flashato :)
-
Quote:
Daddi89
Vai nelle info del telefono,se come versione kernel leggi 2.6.32.21root@vm-linux #7 sat may 21 è correttamente flashato :)
ok allora è flashato..ma perchè setcpu come frequenza massima mi imposta solo 528???
-
Perché è bloccata la possibilita di salire in oc...attualmente lavora a 600/245 ;)
-
Quote:
Daddi89
Perché è bloccata la possibilita di salire in oc...attualmente lavora a 600/245 ;)
hum :( quindi niente oc?
-
Overclock minimo...ricorda che stai pur sempre a 600 ed il telefono funziona egregiamente ;)
-
Quote:
Daddi89
Overclock minimo...ricorda che stai pur sempre a 600 ed il telefono funziona egregiamente ;)
vabbè dai proviamo come va per un paio di giorni...
anzi no...riprovo la cyano :D
-
Se sei ancora a 548, probabilmente non hai il kernel ! Prova a vedere nelle info sul tefono / informazioni software. Il kernel si chiama "Versione kernel 2.6.32.21 root@vm-linux #7".
-
..sono io che non cerco bene oppure non c'è proprio la possibiltà di creare blacklist per bloccare chiamate in entrata da alcuni mittenti?
devo ancora riabituarmi alla sense dopo un lungo periodo di CM ;)
edit: mi si chiude inaspettatamente se apro impostazioni audio. piallato da zero che avevo ripristinato un titanium backup dalla vecchia cm (ahh, la fretta), adesso vediamo come va.
-
Quote:
Daddi89
No...
Strano che non noti differenze...io ieri notte stavo ancora al 60%...
Domanda fondamentale che avevo dimenticato ! Ma tu hai disistallato Setcpu ?
-
Con questo Kernel non mi trovo per niente bene ! La batteria rimane fissa per ore se non uso il cell., ma quando comincio a smanettare su internet o ad usare altri programmi la discesa è inesorabile. Ma il bello è che il calo continua anche per parecchio tempo dopo aver finito di smanettare. Credo proprio che torno al vecchio kernel.
L'ho scritto anche su XDA, vediamo cosa dicono.
-
Quote:
Carlinho
Con questo Kernel non mi trovo per niente bene ! La batteria rimane fissa per ore se non uso il cell., ma quando comincio a smanettare su internet o ad usare altri programmi la discesa è inesorabile. Ma il bello è che il calo continua anche per parecchio tempo dopo aver finito di smanettare. Credo proprio che torno al vecchio kernel.
L'ho scritto anche su XDA, vediamo cosa dicono.
pure io ieri ho avuto un consumo anomalo,sono arrivato quasi a fine giornata con un uso modesto...
ho fatto un wipe della batteria e lasciato caricare tutta la notte...
questa sera vediamo come sta :)
-
Farò anche io la prova del wipe prima di tornare al vecchio Kernel !
-
Quote:
Carlinho
Farò anche la prova del wipe prima di tornare al vecchio Kernel !
ho visto che hanno consigliato la stessa cosa su xda...roftl
(anche se,dalle mie modeste conoscenze,facendo il wipe della batteria cancelli un file di settaggio che segnava la massima carica della batteria,questo è un file di sistema,andando ad installare un nuovo kernel non si dovrebbe toccare :-X )
-
Quote:
Daddi89
ho visto che hanno consigliato la stessa cosa su xda...roftl
Infatti l'hanno consigliato a me roftl !
-
USCITA LA 4.5!!!!!
download
sto flashando adesso ^^
EDIT:al primo avvio sembrava che il WF era in bootloop,dopo 3 riavvii è partita :)
la rom non fa strappare i capelli per la velocità,ma il telefono è comunque utilizzabile
il kernel fa lo stronzo con il wifi senza un apparente motivo (stacca e riattacca la linea 2 volte una volta svegliato il telefono)
gps ok
per l'autonomia vi farò sapere domani,ho già installato juice defender e wippato il battery stats,ora è sotto carica...
-
Quote:
Daddi89
USCITA LA 4.5!!!!!
download
sto flashando adesso ^^
EDIT:al primo avvio sembrava che il WF era in bootloop,dopo 3 riavvii è partita :)
la rom non fa strappare i capelli per la velocità,ma il telefono è comunque utilizzabile
il kernel fa lo stronzo con il wifi senza un apparente motivo (stacca e riattacca la linea 2 volte una volta svegliato il telefono)
gps ok
per l'autonomia vi farò sapere domani,ho già installato juice defender e wippato il battery stats,ora è sotto carica...
beh? già il juice defender da solo è una manna dal cielo per la cm, quà com'è la storia?
-
Consuma leggermente meno della cm...ma le prestazioni in fluidita generale lasciano alquanto a desiderare...probabilmente torno alla cm...
-
Quote:
Daddi89
Consuma leggermente meno della cm...ma le prestazioni in fluidita generale lasciano alquanto a desiderare...probabilmente torno alla cm...
E perchè non alla JOKER? Io da quando l'ho messa su non l'ho più tolta, fluida, veloce e con rarissimi delay o incertezze.....aspettando che il buon Emiliano sforni la sua nuova creatura (appena gli ritorna dall'assistenza il WF, mannaggia...).
-
Con la joker avevo avuto qualche problema dopo qualche tempo che l'avevo flashata...sono appena tornato alla cm,tutto un'altro mondo come fluidità...
-
Quote:
Daddi89
Con la joker avevo avuto qualche problema dopo qualche tempo che l'avevo flashata...sono appena tornato alla cm,tutto un'altro mondo come fluidità...
Cioè? meglio la Joker o la CM come fluidità???
-
Quote:
Daddi89
Rispetto alla DK, non certo alla JOKER :cool:
-
Quote:
popples
Ok, ma non ho capito se intendete che è più veloce la Cyano o la joker/DK
Edit. Ok, ora ho capito che è più veloce la CM...grazie..:D
-
Quote:
popples
forse dipende anche dal diverso overclock tra le due rom... la joker esce con OC a 748 mentre la dk con il nuovo kernel arriva a 600 mhz ... se non erro.