Visualizzazione stampabile
-
[ROM]-ImPrOS
10/03 - 2nd release
Deoxeded system files
* Added data/app functionality for upgrades
* Added root permission
* Added Java (jbed) for Java executables
* Removed sense launcher (replaced by ADWLauncher –> Less CPU and RAM)
* Removed HTCLockscreen , now transparent original lockscreen
* Added BusyBox (+run parts)
* Added Apps2SD (not dalvik cache tough – create a ext-partition on your sd-card in order to benefit Apps2SD)
* Added RomManager
* Added 4-in-1 boot menu
* Tweaked Framework (added Honeycomb batterycharger, statusbar tweaked, etc..)
* Tweaked memory usage for optimal performance
* Added OC Kernel v4.1 from HCDR.Jacob, all credits for Kernel go to him!
* Added Nano text editor
* Added Bash (shell command)
* Added Livewallpapers !
* Added Gingerbread Keyboard ( long press text area > Input Method > GingerKeyboard)
download
-
vi do una piccola recensione dopo un giorno di utilizzo...
allora la rom è molto bella, stabile e veloce...
di serie ha adw launcher che di per se non va male, ma che ho preferito sostituire con launcherpro essendoci abituato a questo da una vita
non ho avuto neanche un force close e la rom non ha mai avuto un rallentamento, anche con giochi "pesanti" tipo angry bird i rallentamenti sono stati minimi...
riguardo la batteria per me si comporta bene, dalle 7:00 ad ora si è sparato 2 ore di musica in mano a una mia amica che nel frattempo ha aperto tutto il possibile e si è fatta un giro su facebook, un 10 minuti di gioco, una mezz'oretta di navigazione in internet, una decina di messaggi e un 5 minuti di chiamate, la mattina in un posto dove prende/non prende ad ora è al 56%...
per me è promossa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiT
vi do una piccola recensione dopo un giorno di utilizzo...
allora la rom è molto bella, stabile e veloce...
di serie ha adw launcher che di per se non va male, ma che ho preferito sostituire con launcherpro essendoci abituato a questo da una vita
non ho avuto neanche un force close e la rom non ha mai avuto un rallentamento, anche con giochi "pesanti" tipo angry bird i rallentamenti sono stati minimi...
riguardo la batteria per me si comporta bene, dalle 7:00 ad ora si è sparato 2 ore di musica in mano a una mia amica che nel frattempo ha aperto tutto il possibile e si è fatta un giro su facebook, un 10 minuti di gioco, una mezz'oretta di navigazione in internet, una decina di messaggi e un 5 minuti di chiamate, la mattina in un posto dove prende/non prende ad ora è al 56%...
per me è promossa ;)
ottimo se pensiamo che ancora siamo in fase di beta...:)