Visualizzazione stampabile
-
Lisa aggiornata delle città.
Luca : Rimini
RealBearTears: Vicenza
Apocalittico : Pescara
Macco: Caserta
and86: Brindisi
blades: Catania
berner64: Roma
-
Quote:
Originariamente inviato da
and86
oh blades!!! sono stato a catania per 6 mesi in trasferta quest anno!!! bellissima città!!! il paese dei balocchi l ho sovrannominato!!!
In generale bella la sicilia!!! Io alloggiavo ad acitrezza dove u pacchiu è bellu e la minghia fa burdellu X°DDD
Sarà che la vivo da cittadino e non la apprezzo appieno, comunque mi fa piacere che te la sia goduta ;)
Io vivo a 15 minuti di macchina da Acitrezza :D
-
Quote:
Blades
Sarà che la vivo da cittadino e non la apprezzo appieno, comunque mi fa piacere che te la sia goduta ;)
Io vivo a 15 minuti di macchina da Acitrezza :D
Quest estate ci devo tornare, non per lavoro...me la godrò ancora meglio x°D u pacchiu è duce e la minghia jetta uce!!! X°D ahahhaah quante kose ke mi hanno insegnato!!! CULTURA E' QUESTA XD
-
Quote:
berner64
Lisa aggiornata delle città.
mcasarini : Modena
-
Quote:
Originariamente inviato da and86
Quote:
Ciao and86,
volevo dirti che io ho solo inserito la mia città così come richiesto. Il numerino era solo perché ho seguito la enumerazione, infatti sono il terzo che ha scritto la Città.
La priorità della lista non la decido mica io, sarà decisa, da quanto ho capito, da Mettiuz, al termine dei pagamenti.
Scusa se ho creato fraintendimenti. :D
PS: ho provveduto anche ad eliminare il "3." così si capisce che volevo solo indicare la città.
Ho lasciato il mio num d telefono o ieri o 2 giorni fa a Mettiuz per sentirlo telefonicamente...mi sento prendere un attimo per il culo quando leggo queste cose...
Detto questo passo e chiudo
And86 forse sono io che ho creato casini...scusami...ma ho ricevuto molti messaggi privati in questi giorni...magari mi son sbagliato e mi è sfuggito il tuo. I criteri non lì decido io da solo...mi sembra ovvio. Io ho solo dato delle proposte. Se vuoi mandami nuovamente il numero e ci sentiamo.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
And86 forse sono io che ho creato casini...scusami...ma ho ricevuto molti messaggi privati in questi giorni...magari mi son sbagliato e mi è sfuggito il tuo. I criteri non lì decido io da solo...mi sembra ovvio. Io ho solo dato delle proposte. Se vuoi mandami nuovamente il numero e ci sentiamo.
Mettiuz vai tranquillo con me, skype andrea.ancona86
-
Quote:
Quote:
Sisi, quoto in pieno, si voleva solo sapere le città per una migliore logistica della cosa, tutto qua. X me puoi essere il primo se hai piú urgenza di altri, basta che evitiamo conflitti x banalità. Mi dispiace ancora se ti abbiamo creato inutili fraintendimenti .
La mia città è sulla sinistra, Brindisi.
Ho ale, un compaesano di Carovigno, che deve sbloccare anche il suo.
Per la cronaca avevo lasciato detto che ero disposto a mettere anche la doppia quota per essere sia il primo che il proprietario a fine giro della clip.
Ovviamente poi disposto a farla girare fra gli altri o rimettera in vendita e dividere per tutti quanti siamo il ricavato.
Fatemi sapere.
Si è vero...l'avevi detto ma poi non avevi detto più nulla...scusami.
Io mi sono preso carico di raccogliere i soldi essendo uno di quelli che hanno partecipato sin da subito al gruppo, non per averlo per primo. Se vuoi puoi tranquillamente essere il custode della clip, così se qualcuno ne avesse bisogno di nuovo sappiamo di doverci rivolgere a te. Tutti d'accordo. La clip essendo acquistata da me arriverà a me...ma sw gli altri son d'accordo puoi essere il secondo...ripeto NON decido io da solo.
I dati per il pagamento li trovi qualche post più indietro.
Ps: inoltre un altro utente mi ha chiesto in privato di essere inserito.
Io direi che si può ma saranno per ultimi ormai.
-
Quote:
Quote:
Mettiuz vai tranquillo con me, skype andrea.ancona86
Ok...torno a casa tra qualche ora. Ci sentiamo su Skype. Ora sono in facoltà...xD
Ho Skype anche sul wild, però da pc è meglio...:)
-
Per me il custode della clip può essere benissimo and86, non c'è nessun problema.
Per il discordo di dare + soldi di tutti ormai abbiamo diviso i soldi per i partecipanti. Magari se qualche persone ti tiri indietro e decidi di dare te la sua parte tanto meglio per tutti. Se così non avviene avendo dato tutti in uguale misura io direi che and86 venga messo in lista come tutti gli altri. Mi sa che abbiamo un po tutti fretta di sbloccare il telefono.
Poi stà al gruppo decidere.
Che ne pensate?
-
-
Quote:
morriluca
Per me il custode della clip può essere benissimo and86, non c'è nessun problema.
Per il discordo di dare + soldi di tutti ormai abbiamo diviso i soldi per i partecipanti. Magari se qualche persone ti tiri indietro e decidi di dare te la sua parte tanto meglio per tutti. Se così non avviene avendo dato tutti in uguale misura io direi che and86 venga messo in lista come tutti gli altri. Mi sa che abbiamo un po tutti fretta di sbloccare il telefono.
Poi stà al gruppo decidere.
Che ne pensate?
"mi sa che abbiamo un po tutti fretta"
-
A me non fregano nulla di ricevere la clip per primo. Posso pure far arrivare a and86 la clip per primo e io inserirmi al suo posto in lista. Basta che non si facciano polemiche per nulla.
-
Non si creano polemiche, tanto giorno più giorno meno non cambia più di tanto.
Ci è stato chiesto di dire che ne pensavamo e se eravamo d'accordo. Io come altre persone abbiamo espresso la nostra opinione. tutto qui.
Comunque a parte questo.
Come siamo messi con i pagamenti? Chi manca?
Dai che presto abbiamo tutti il telefono sbloccato
-
Manca ancora qualcuno.
Dai miei conti ne mancano 4. Controllando molto velocemente:
and86, monkekko, Jesino, ed ErandroidE.
Direi anche di aggiungere gli utenti ned91 e cocaina (mi ha contattato in privato). Ovviamente questi ultimi due, saranno gli ultimi della lista A PRESCINDERE, poichè la lista è già chiusa e inseriti dopo. Per il pagamento, troverò il modo di rendere i soldi a tutti gli altri.
-
Quote:
MettiuZ
Manca ancora qualcuno.
ho bisogno dell iban su cui fare l accredito...appena torno a casa, oggi turno di sera fino alle 23 faccio il bonifico.
Di quanto?
GRAZIEEEEEEEEEEEE
-
Ho appena finito di vedere due video su come fare tutto il procedimento, non sembra complicato... Speriamo bene :P
-
Pagamento tramite bonifico di 11,30€ inviato a MettiuZ. Inviato anche il PDF della distinta alla mail associata a paypal. Attendo news ragazzi!
-
Quote:
Jesino
Pagamento tramite bonifico di 11,30€ inviato a MettiuZ. Inviato anche il PDF della distinta alla mail associata a paypal. Attendo news ragazzi!
bonifico fatto su conto corrente.
ti ho mandato la mail con lo screen shoot e il numero di ordine.
ciao mattè
-
c'è ancora posto per me? mi vorrei aggiungere
-
Quote:
Originariamente inviato da peppesgd
c'è ancora posto per me? mi vorrei aggiungere
Ti inserisco tra le riserve..saresti cmq tra gli ultimi...
Di dove sei?
-
catania... aspetto vostre notizie
-
Quote:
catania... aspetto vostre notizie
Guarda, per me puoi far parte del gruppo perché sei di Catania, come blades. Percui voi due vi potete vedere e rootare nello stesso giorno e in dieci minuti avete risolto. Percui ti direi di si. Sentiamo cosa dicono gli altri e poi vediamo per il pagamento.
-
ok aspetto direttive sui soldi e quali dati inviare.. grazie mille
-
Quote:
ok aspetto direttive sui soldi e quali dati inviare.. grazie mille
La quota è di 11,30 euro. Da inviare a me, tramite bonifico o paypal (i dati lì trovi a pagina 17 mi sembra). I dati che mi devi inviare sono nome cognome indirizzo e telefono (se ce l'hai skype)
Stop.
-
da quel k leggo mancano 2 pagamenti.. correggetemi se sbaglio.. diamo un termine a questi ragazzi? termine breve .. in caso inseriamo le riserve.. anche loro con un termine.. x l'utente di catania, se si può unire a un altro già in lista.. non penso ci siano problemi.. voi k dite?
-
Quote:
berner64
da quel k leggo mancano 2 pagamenti.. correggetemi se sbaglio.. diamo un termine a questi ragazzi? termine breve .. in caso inseriamo le riserve.. anche loro con un termine.. x l'utente di catania, se si può unire a un altro già in lista.. non penso ci siano problemi.. voi k dite?
Condivido in pieno. Vorrei pure proporre un ulteriore cosa.
Dato che mancano solo 2 utenti per pagare che ne dite di ordinare già la clip?
così riduciamo i tempi di 3/4 giorni. Poi fino a che MettiuZ non ha ricevuto tutti i pagamenti non incomincia la spedizione. Che ne dite?
Tanto nel giro di 3/4 giorni (Il tempo che la clip arrivi a MettiuZ) due utenti che pagano si trovano.(Abbiamo già le riserve)
-
Il termine è questo oggi.
Entro domani, MASSIMO venerdì vorrei ordinare la clip. così per fine settimana prossima riceviamo la clip.
Abbiamo infatti già tre riserve:
ned91, cocaina, peppesgd ed un altro di cui adesso non ricordo.
Se poi, i alcuni dei ragazzi possono trovarsi a gruppetti, stiamo a cavallo. Riduciamo i tempi di molto. ;)
-
Quote:
morriluca
Condivido in pieno. Vorrei pure proporre un ulteriore cosa.
Dato che mancano solo 2 utenti per pagare che ne dite di ordinare già la clip?
così riduciamo i tempi di 3/4 giorni. Poi fino a che MettiuZ non ha ricevuto tutti i pagamenti non incomincia la spedizione. Che ne dite?
Tanto nel giro di 3/4 giorni (Il tempo che la clip arrivi a MettiuZ) due utenti che pagano si trovano.(Abbiamo già le riserve)
Ah, ok. Anche questa è una soluzione valida. Non ci avevo pensato.:)
-
Quote:
MettiuZ
Ah, ok. Anche questa è una soluzione valida. Non ci avevo pensato.:)
Se la ordini oggi stesso molto probabilmente ti arriva per venerdì, così hai tutta pasqua per fare il root con calma. Poi da martedì cominciamo il giro fra noi utenti
-
Dunque, la lista aggiornata delle città è:
mcasarini: Modena
Ora vorrei capire una cosa.
Come ci comportiamo con gli utenti che abbiamo aggiunto in questi giorni e sono nelle vicinanze di qualcuno di voi? gli facciamo mettere la quota anche a loro? Vi dividete la quota tra voi che siete vicini? o glielo facciamo aggratis?
-
Quote:
MettiuZ
Come ci comportiamo con gli utenti che abbiamo aggiunto in questi giorni e sono nelle vicinanze di qualcuno di voi? gli facciamo mettere la quota anche a loro? Vi dividete la quota tra voi che siete vicini? o glielo facciamo aggratis?
io al mio compaesano non lo faccio pagare...dovrebbero pagare le persone che si sono aggiunte in lista e che riceveranno la clip.
Poi se uno vuole condividere la spesa kon il kompaesano si accordano tra di loro, penso sia la soluzione + free per tutti.
-
Quote:
MettiuZ
Io direi di fare come l'altro gruppo. Offriranno un aperitivo all'utente che ha la clip
-
Ci sarei anch'io da aggiungere alla lista delle località: Jesi (AN) o Milano
Anche se io sarei disposto ad incontrarmi con qualcuno della lista da qualche parte per fare prima ed evitare una spedizione.
-
ok, aggiunto
Jesino: Jesi/Milano
Mettiuz: Decimomannu (provincia di CAGLIARIIIIIIII ahah)
-
Quote:
and86
io al mio compaesano non lo faccio pagare...dovrebbero pagare le persone che si sono aggiunte in lista e che riceveranno la clip.
Poi se uno vuole condividere la spesa kon il kompaesano si accordano tra di loro, penso sia la soluzione + free per tutti.
Ok, ti quoto.
Allora tra gli utenti che dovrebbero ancora pagare ci sono:
monkekko
ErandroidE
ned91
Cocaina (che si può incontrare a metà strada con RealBear).
ps: sto stilando la lista delle priorità. Spero di non scontentare nessuno, ma ho guardato maniacalmente gli orari dei pagamenti.
-
Fatta, anzi se Cocaina ha un pc migliore del mio, che é antidiluviano x me ci possiamo trovare anche a PD non ci sono problemi :D
-
MettiuZ pensi di ordinare la clip oggi stesso?
-
scusate ragazzi ma allora rientro nella lista?
-
Quote:
RealBearTears
Fatta, anzi se Cocaina ha un pc migliore del mio, che é antidiluviano x me ci possiamo trovare anche a PD non ci sono problemi :D
Vengo dall'altro thread, sono anch'io da Padova e devo clippare il wildfire. Ci troviamo tutti e facciamo uno sblocco di massa. ;)
-
X me non ci sono problemi se x il gruppo va bene :D x quanto riguarda uno sblocco comunitario nel padovano x noi tre.