Visualizzazione stampabile
-
clockworkmod recovery
salve a tutti ieri è stato rootato flashato e overclokkato il mio wf, inoltre è stata installata la cyanogen 7 nightly 37.
ora andando su rom manager mi dice di installare cla clockworkmod recovery.
ora vi chiedo come installarla e se è utile il programma in questione.
un ultima cosa è sicuro controllare ed eventualmente aggiornare cyanogen da rom manager ?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ciao.
ClockworkMod è necessario per poter installare le rom moddate sul tuo WF, e proprio perché tu hai installato una Nightly (che aggiornano anche una volta al giorno), ClockworkMod è indispensabile.
Per installarlo, apri Rom Manager, e tappa sulla prima voce (installa ClockworkMod), seleziona il modello del cellulare, e lui fa tutto da solo. :)
Spero di esserti stato utile. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Ciao.
ClockworkMod è necessario per poter installare le rom moddate sul tuo WF, e proprio perché tu hai installato una Nightly (che aggiornano anche una volta al giorno), ClockworkMod è indispensabile.
Per installarlo, apri Rom Manager, e tappa sulla prima voce (installa ClockworkMod), seleziona il modello del cellulare, e lui fa tutto da solo. :)
Spero di esserti stato utile. ;)
Ma non si era già installata con unrewoked?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Se ti dice che devi installato no :P
-
si ti dice che devi installarla perchè c'è una versione aggiornata, unrevoked la installa già di default comunque ;)