Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino90
[AlphaRev] = FULL ROOT, AlphaRev soon to WILDFIRE (Proved working!) - xda-developers
Scusa ma io continuo a non capire.
Cioè sarebbe importante chiarire questa cosa. Così si evita di far spendere ad altri soldi per l'acquisto di xtc clip.
alpharev è un'alternativa a cosa???
Funnzionerà per fare il root su wildfire con froyo ufficiale e hboot 1.01???
-
Da quello che leggo comunque, non serve ad avere i permessi di root su wildfire. Serve semplicemente a mettere il telefono in S-off, ma NON a rootarlo, infatti per funzionare serve che abbia già il root.
-
Quote:
MettiuZ
Cioè sarebbe importante chiarire questa cosa. Così si evita di far spendere ad altri soldi per l'acquisto di xtc clip.
NO!
l'ho scritto nel primo reply!
-
Allora vi spiego....
Alpharev 2 Porterà la sicurezza del telefono su OFF (S-OFF).
Quindi una volta che si avrà la Sicurezza disabilitata si può installare la recovery tramite ADB...o nonchè fare il downgrade dell'hboot...!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Quote:
NO!
l'ho scritto nel primo reply!
Infatti ti avevo capito. Però poi buco mi ha messo il dubbio...
Quello che non mi è chiaro è una cosa. Come ha scritto JokerJoker alpharev 2 metterà il Tel in s-off, ma per farlo necessitiamo di avere il root...giusto??
Oppure non si necessità di root?
In questo caso uno non comprerebbe più la clip, ma userebbe alpharev, downgrade dell'hboot e poi root e via dicendo.
Ma, se la clip fosse comunque necessaria, allora la si compra. È in particolare non da poco per chi spende. Chiaritemi questo punto e non Lo chiedo più
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
Infatti ti avevo capito. Però poi buco mi ha messo il dubbio...
Quello che non mi è chiaro è una cosa. Come ha scritto JokerJoker alpharev 2 metterà il Tel in s-off, ma per farlo necessitiamo di avere il root...giusto??
Oppure non si necessità di root?
In questo caso uno non comprerebbe più la clip, ma userebbe alpharev, downgrade dell'hboot e poi root e via dicendo.
Ma, se la clip fosse comunque necessaria, allora la si compra. È in particolare non da poco per chi spende. Chiaritemi questo punto e non Lo chiedo più
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
ti serve il root e L'HBOOT 0.80
-
Quote:
Daddi89
ti serve il root e L'HBOOT 0.80
Ecco perfetto. Grazie. Percui mi serve la clip per avere quelle due cose.
Procediamo all'acquisto.
Ora ti chiedo un'altra cosa.
Ma allora, alpharev, in sostanza, a chi ha Froyo originale, a cosa potrebbe servire?
-
alpharev e l'xtc clip fanno la stessa cosa, mettono il telefono in s-off e potete scrivere dove volete...
l'unica cosa e che l'xtc clip va bene con qualsiasi hboot, alpharev solo con l'hboot 0.80...
se avete froyo originale questo non vi interessa, per il momento l'unico metodo di avere root è l'xtc clip...
-
Quote:
MettiuZ
Ecco perfetto. Grazie. Percui mi serve la clip per avere quelle due cose.
Procediamo all'acquisto.
Ora ti chiedo un'altra cosa.
Ma allora, alpharev, in sostanza, a chi ha Froyo originale, a cosa potrebbe servire?
attualmente a niente poiche l'hboot è bloccato...
comunque imho,tra qualche tempo si inizierà a vedere qualcosa,molto probabilmente proprio l'htc metterà fuori qualcosina,varie case produttrici stanno cacciando telefonini con bootloader sbloccati ;)
sempre tutto IMHO!
-
Quote:
Daddi89
attualmente a niente poiche l'hboot è bloccato...
comunque imho,tra qualche tempo si inizierà a vedere qualcosa,molto probabilmente proprio l'htc metterà fuori qualcosina,varie case produttrici stanno cacciando telefonini con bootloader sbloccati ;)
sempre tutto IMHO!
conoscendo htc verrà bellamente lasciato così com'è e basta :(