Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexter10
io vorrei solo cambiare tasto di riattivazione schermo senza cambiare la root uff del mio htc si puo? ce qualche programmino nel market?
Non vorrei essere sgarbato, ma stai postando in tutti i 3d per chiedere questa cosa, e questo si chiama crossposting (oltrechè spamming) ed è vietato dal regolamento: hai già aperto una discussione, se c'è una qualche possibilità (ma, come ti è stato detto da molti, probabilmente no) per fare quello che chiedi, ti si risponderà in quella......
-
Quote:
alexter10
io vorrei solo cambiare tasto di riattivazione schermo senza cambiare la root uff del mio htc si puo? ce qualche programmino nel market?
Non puoi installare nessuna custom rom (cyano compresa) poiché non puoi ottenere i permessi di root, avendo Froyo originale sul tuo Wildfire.
Ti ho segnalato un app che fa più o meno quello che cerchi sul topic che hai aperto in Wildfire generale.
-
Ragazzi, non per essere maleducato, ma per me state andando ampiamente offtopic.
Ho aperto questo thread per ben altri motivi, sarebbe meglio rimanere in argomento.
Scusate l' OT.
-
Be', tornando IT, credo che questa stable release non sia altro che la rc4 leggermente rivista. Tutto quasi perfetto, il telefono è scattante e sembra davvero (forse per la prima volta) un piccolo Desire. Peccato che siano state accantonate un paio di animazioni...
Ma non ci si può proprio lamentare.
Da verificare, per quanto mi riguarda, la durata della batteria: domani faccio il primo vero test.
-
Boh, a me la batteria con qualsiasi rom mi arriva si e no a metá giornata, lol.
Anche se con Cyano nightly 39 va meglio la batteria, anche con un uso molto molto intenso.
-
Quote:
leorogue85
Boh, a me la batteria con qualsiasi rom mi arriva si e no a metá giornata, lol.
Anche se con Cyano nightly 39 va meglio la batteria, anche con un uso molto molto intenso.
ciao a tutti ,a me il primo giorno di cyano (ieri)senza smanettare un gran che è durata piu o meno 24 ore ma di uso effettivo 6 o 7 ...
ho fatto il wipe batttery prima che si spegnesse , riacceso alle 5 e 30 ed ora sono gia al 33% avendo smanettato mediamente stamattina...consuma un po piu della stock froyo ma sono appena al secondo giorno magari ottimizzando qualcosa nella sezione performance si riesce a prendere un 20 % in piu di durata? e cambiando radio ?
premetto che ho impostato la cpu su 264 la minima e 710 la max smartass...
ma android sistem mi dice che è sempre ferma a 518 Mhz (70%) e per il resto a 710 mhz (29%) !!
-
lo smartass lo lascia quasi sempre a palla il processore...
comunque i consigli son sempre gli stessi, spegnete wifi, bt e gps quando non li usate, togliete app che stressano continuamente il processore o la rete dati...io ho provato a far 2g e mezzo comunque
-
Quote:
MiT
comunque i consigli son sempre gli stessi, spegnete wifi, bt e gps quando non li usate, togliete app che stressano continuamente il processore o la rete dati...io ho provato a far 2g e mezzo comunque
no!
lo smartass da come ho potuto vedere tiene solo quando serve il procio alla massima velocità,subito dopo si downclocca a 518 (rimanendoci per parecchio) e solamente in fine arriva alla velocità minima ;)
-
Quote:
MiT
2 giorni e mezzo!? forse perche hai la nightly ??
-
ma la modalità più "risparmiosa" non è "on demand?
tipo:
min 352
max 650
(adesso non ricordo i valori preconfigurati)
e settare come governor "ondemand"? così usa la cpu solo quando serve?